you reporter

Gioca e Vinci

Summer party: siete tutti convocati!

Musica, animazioni, gadget e un sacco di schede con i bollini jolly per giocare con noi

Summer party: siete tutti convocati!

Ormai ci siamo. Segnatevi la data sull’agenda: domenica 5 agosto, a partire dalle ore 16 (ovvero non appena il solo inizia ad essere un po’ più clemente), La Voce vi dà appuntamento a Rosolina mare, al Bagno Club Rosapineta, proprio nel cuore della località balneare polesana, per vivere insieme un grande “Summer party”. La stagione per un bel party in spiaggia è la più propizia. E anche le previsioni meteo dicono che il pomeriggio di domenica sarà caratterizzato da un bel sole (e pure con qualche grado in meno rispetto a questi giorni ed un po’ di brezza marina...).

Insomma: le condizioni ci sono tutte per vivere insieme un grande pomeriggio di musica, animazione, giochi: tanto divertimento accompagnato da un bel po’ di gadget che abbiamo realizzato per l’occasione. Poi c’è il nostro grande concorso a premi, il gioco che sta facendo impazzire i polesani con migliaia di schede già arrivate alla casella postale. E in occasione del Summer Party, le nostre promoter distribuiranno a tutti i presenti un bel po’ delle preziosissime e ricercatissime schede con i bollini yolly: quelle schede che a “Gioca e vinci” potrebbero fare la differenza. Già, perché queste schede speciali, grazie ai cinque bollini jolly prestampati, si completano molto più velocemente permettendo di finirne un numero maggiore e dunque di partecipare alle estrazioni con una possibilità più elevata di vincita. Niente male, no?

Dunque, ricapitoliamo: vi aspettiamo domenica 5 agosto, a partire dalle ore 16, al Bagno Club Rosapineta di Rosolina mare per un grande Summer Party. Una festa in spiaggia, con i nostri animatori e le nostre animatrici, i giochi per i più piccoli (ma non solo per loro); la musica dei migliori dj; i gadget in grande quantità realizzati appositamente per questo pomeriggio (alcuni sono davvero carini); e le promoter che, cogliendo al volo l’occasione, regaleranno una gran quantità di schede con i bollini jolly per partecipare al nostro grande concorso Gioca e Vinci, quello che - oramai lo saprete - mette in palio premi da favola. Dress code consigliato: costume, piedi sulla sabbia e tanta voglia di divertirsi. E poi, perché no, anche per vedere da vicino e toccare con mano il “premio dei premi”, il Suv Peugeot 2008 che è il primo premio di “Gioca e Vinci” e che potrebbe diventare la prossima nuova auto.

Ovviamente la partecipazione al grande Summer Party è completamente gratuita: il palco, il dj e la musica, gli animatori, i gadget, le promoter con le schede con i preziosissimi bollini jolly... ci mettiamo tutto noi. Voi siete invitati e ospiti ad un pomeriggio di festa e divertimento, senza alcun pensiero se non quello di passare alcune ore in compagnia.
Dunque aspettiamo i tanti che domenica pomeriggio saranno sotto l’ombrellone a Rosolina, ma anche i tanti che non vogliano perdere l’occasione per fare festa insieme a noi, nella maniera più divertente e informale possibile, e scelgano Rosolina per una passeggiata al mare.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Ci sono 4 nuovi contagiati
CORONAVIRUS IN VENETO

Ci sono 4 nuovi contagiati

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl