you reporter

Tennis

Torneo d’estate, un successo

Si è conclusa la manifestazione al club di Rovigo. Ecco i vincitori del torneo per quarta categoria.

E’ stato un successo il Torneo d’estate, disputato al Circolo tennis di Rovigo: conclusa la manifestazione, ecco i vincitori. La kermesse era riservata alla quarta categoria con gare di singolare femminile, maschile e gare di doppio femminile, maschile e misto.

Buona la partecipazione all’evento che ha confermato il desiderio di giocare in doppio, bellissima disciplina che garantisce divertimento per giocatori e spettatori. Le gare si sono tenute nei campi in terra rossa di viale Tre Martiri a Rovigo con molte partite giocate in notturna per alleviare agli atleti dalle roventi temperature di fine luglio. Di seguito i risultati con i vincitori delle diversificate gare:

Singolare maschile Fabio Bocci (Ct Don Bosco) vincente su Matteo Aldegheri (Tc Este) 6-1, 4-0 rit.

Singolare femminile Emanuela Brun (Tc Fossò) vincente su Virginia Converio (Tc Santorso).

Doppio maschile Cristiano Gregnanin/Ermes Travagli (Ct Rovigo) vincenti su Simone Bovo/Mattia Rizzi (Ct Rovigo) per 6-4, 3-6, 10-7.

Doppio femminile Emanuela Brun/Elisabetta Spinello (Tc Fossò) vincenti su Santa Boscolo/Sonia Forza (Ct Bagnoli) per 6-2, 6-3.

Doppio misto Gianluca Cecchinello (Tc Este)/Anna Vissà (Tc Noventa Vicentina) vincenti su Giorgia Panin/Ermes Travagli (Ct Rovigo) per 6-4, 1-6, 10-8.

Alle premiazioni delle finali sono intervenuti il presidente del circolo Andrea Rossi e il fiduciario Fit provinciale Massimo Borgato. Il giudice arbitro della manifestazione di quarta categoria è stata Violetta Mazzucato, coadiuvata da Antonino Cordella, Maria Nazarojvaite e Sabrina Magon. L’attenzione del circolo è ora rivolta all’organizzazione del torneo open maschile “Città delle Rose” con inizio dal 20 agosto prossimo traguardando la sua 38ª edizione, con la novità dell’introduzione delle gare di doppio appaiate alle consuete gare di singolare, montepremi 4mila euro (info su www.circolotennisrovigo.it).

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl