you reporter

Calcio Seconda categoria

Gran colpo del Pettorazza: preso Matteo Boscolo Nata

Il direttore sportivo Mirco Genovese si assicura il forte difensore.

Gran colpo del Pettorazza: preso Matteo Boscolo Nata

Matteo Boscolo Nata

Arriva l’ultimo colpo di mercato per il Pettorazza Grimani, quello che in pochi si sarebbero aspettati ma che, grazie all’impegno e alla competenza del direttore sportivo Mirco Genovese, si è concretizzato al 100%.

Matteo Boscolo Nata è l’ultimo colpo della formazione biancorossa. E’ un difensore classe 1996, che ha giocato nella scorsa stagione in Eccellenza con il Porto Viro ed ora arriva in prestito dalla Clodiense che possiede il suo cartellino.

Un giocatore di qualità e che per tutto lo scorso campionato ha saputo fare in più occasioni la differenza, riuscendo a difendere la squadra portovirese.

Ora è pronto ad una nuova sfida in Seconda categoria all’interno di una delle squadre favorite per la vittoria finale del campionato.

Lo stesso direttore sportivo Mirco Genovese afferma: “Credo sia stato uno dei migliori colpi di mercato che siamo riusciti ad ottenere, in quanto è un difensore ottimo e che sa bene come riuscire a farsi valere nel suo reparto. In aggiunta, è di una categoria superiore rispetto alla nostra, per cui ha sposato in pieno il nostro progetto e sa bene quali sono le ambizioni di questa squadra”.

La squadra di Pettorazza Grimani aveva necessità di rinforzi in difesa, ma con questo gioiellino può veramente puntare in alto ed essere ancora una volta una della favorite per il prossimo campionato di Seconda categoria, anche nel caso in cui dovesse essere inserita nel girone padovano e non in quello rodigino. Una cosa che è possibile per via dei numerosi ripescaggi dalla Terza categoria.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl