VOCE
Cavarzere
05.08.2018 - 20:21
E’ stato davvero un altro grande successo la Notte Bianca di Cavarzere che, tra sabato e ieri sera, ha riempito il centro della città, regalando emozioni a tutti coloro che hanno avuto l’occasione di passeggiare per le vie del centro.
Sabato sera erano 10mila circa le presenze, replicate ieri sera, domenica. Una vera e propria moltitudine di persone che hanno potuto scegliere il proprio genere musicale preferito e fermarsi a gustarselo. Infatti, ieri in piazza del Municipio la serata è stata aperta dall’evento “Millenials” by Radio Company con le esibizioni di due importantissimi artisti, ovvero il rapper Fred De Palma, famoso in tutta Italia, e la cantautrice maltese che ha partecipato ad Amici quest’anno Emma Muscat. Ovviamente non sono mancati i dj di Radio Company per completare il programma di una grande serata.
Il divertimento non è stato solo in Piazza del Municipio, ma anche in Piazza della Repubblica con “80 che spettacolo”, musica live anni 80, dai classici, al pop rock, alla dance di quegli anni. Inoltre, in via Rosselli, era presente Luca Morris dj set offerto dall’enoteca Antiche Tradizioni. Mentre in via Pescheria l’orchestra di liscio “Poppins” ha accompagnato le esibizioni di ballo liscio, dando la possibilità a tutti di ballare in compagnia. In via Roma, insieme alla Grande Area Food, si è svolto come la sera prima il Rockin in Via Roma con musica rock dal vivo con band emergenti della zona.
La via dei Martiri è stata anche quella del gusto, oltre all’area bimbi, con giochi di legno e di una volta, gonfiabili e tappeti elastici, oltre al bellissimo luna park con uno scivolo alto quasi 30 metri ed una giostra fatta a barca che poteva far raggiungere quasi il cielo. In corso Italia, era presente il mercatino dell’artigianato con tante novità per tutti gli appassionati del settore. Tra via Pescheria e via Martiri sono state esposti diversi tipi di auto, dalle più tradizionali, alle autotunning, alle auto d’epoca.
Numerosi erano i punti ristoro dove poter mangiare e sedersi tranquillamente in compagnia. Verso la mezzanotte, via Roma e Piazza del Municipio erano un tutt’uno di persone: non c’era un millimetro quadro disponibile e questo dimostra la partecipazione che c’è stata in entrambe le serate.
Tutte le attrazioni sono state apprezzate e tutti avevano voglia di ballare fino a notte inoltrata per riuscire a divertirsi al massimo. Gli ospiti sono stati eccezionali ed è da sottolineare anche la grande disponibilità di tutti i commercianti cavarzerani e limitrofi che hanno partecipato a questa Notte Bianca, oltre a tutti i bar e ristoranti del centro che hanno dato il loro sostegno fondamentale.
La Voce nuova | Direttore responsabile: Alberto Garbellini
Editrice Editoriale la Voce Soc. Coop. | Piazza Garibaldi, 17 - 45100 Rovigo Telefono 0425 200 282 - Fax 0425 422584 - email: redazione.ro@lavoce-nuova.it
Per la tua pubbicita' su questo sito: commerciale.ro@lavoce-nuova.it
Editrice: Editoriale La Voce Società Cooperativa. “La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo.” Redazione: piazza Garibaldi 17, 45100, Rovigo tel. 0425 200282 e:mail: redazione.ro@lavoce-nuova.it sito: www.lavocedirovigo.it
Pubblicità locale: Editoriale La Voce Soc. Coop. Divisione commerciale Piazza Garibaldi 17 - 45100 Rovigo - Tel. 0425 200282. Pubblicità Nazionale: MANZONI & C. S.p.A. Via Nervesa, 21 - 20139 Milano - Tel. 02 574941 www.manzoniadvertising.com Stampa: Tipre srl Luogo di stampa: via Canton Santo 5 Borsano di Busto Arsizio. POSTE ITALIANE S.P.A. - Sped. in Abb. Post. - D.L. 353/2003
(conv. in L. 27/02/2004, n.46) art. 1, comma 1, DCB (Ro). Testata registrata “La Voce Nuova” Registrazione del Tribunale di Rovigo n. 11/2000 del 09/08/2000.
Testata aderente all’Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria www.iap.it. Iscrizione al ROC n. 23289. Associata FILE