Cerca

Adria

Centauro cade all'uscita di una curva, arriva l'elisoccorso

E' successo all'autodromo di Adria. L'uomo è finito sull'erba dopo una curva, sbattendo con il torace e procurandosi un trauma. E' stato portato all'ospedale di Rovigo in elisoccorso, non è grave.

Un centauro cade dopo aver fatto una curva, arriva l'elisoccorso. E' successo oggi, intorno a mezzogiorno, all'autodromo di Adria. Un motociclista stava effettuando dei giri liberi in pista e, all'uscita di una curva, a bassa velocità, per cause che sono in corso di accertamento, è finito sull'erba, perdendo così il controllo del mezzo.

L'uomo, un 56enne della provincia di Rovigo, è caduto, battendo con il torace: un colpo che gli ha causato un brutto trauma toracico. Immediato l'arrivo sul posto dei sanitari che operano all'interno dell'autodromo di Adria. La struttura, infatti, è dotata di due ambulanze con medici a bordo per poter intervenire immediatamente in caso di incidenti o emergenze. 

Subito è arrivata anche un'ambulanza del 118, che ha preferito, per precauzione, allertare l'elisoccorso. Il 56enne, quindi, è stato trasportato all'ospedale di Rovigo per poter essere curato immediatamente.

Per fortuna l'uomo non rischia la vita, anche se ha preso una bella botta. Appena arrivati i soccorsi, l'uomo non stava male, ma per poter effettuare tutti gli accertamenti del caso, precauzionalmente, è stato portato all'ospedale.

Secondo quanto risulta dalle prime ricostruzioni, il 56enne, che era in pista con equipaggiamenti personali, ha fatto tutto da solo ed è caduto sull'erba, mentre stava effettuando dei giri liberi, non in gara. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400