Cerca

Rovigo

Voragine in mezzo alla strada: via Mario chiusa per lavori

Intervento di ripristino della rete fognaria. Diversi disagi per gli automobilisti costretti a fare inversione di marcia.

Transenne e disagi in via Alberto Mario. Oggi (6 agosto), la laterale di via Miani è stata chiusa per alcuni lavori di verifica e ripristino della rete fognaria. Un intervento resosi necessario a causa dell’enorme voragine che si è aperta nei giorni scorsi proprio nel mezzo della carreggiata, mettendo a rischio l’incolumità degli automobilisti che percorrevano questa via del centro cittadino.

L’ordinanza emessa del comune di Rovigo prevede la chiusura di via Alberto Mario fra i numeri civici 25 e 27, con divieto di circolazione per tutti i veicoli, eccetto quelli autorizzati, i mezzi di soccorso e delle forze dell’ordine, e l’istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata. Inoltre, nella vicina via Miani è stato istituito il doppio senso di circolazione con divieto di sosta con rimozione sul lato destro, da via Corridoni fino a via Alberto Mario.

Il provvedimento, che durerà fino a venerdì, stamattina ha causato diversi disagi nella zona, con più di un automobilista che ha dovuto fare inversione di marcia davanti alle transenne del cantiere e tornare indietro fino a via Corridoni, la strada che corre parallela a via Alberto Mario. Ad occuparsi dell’intervento di ripristino della rete fognaria è la ditta So.Ge.Co. Srl, con sede a Rovigo, per conto di Acquevenete Spa.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400