you reporter

Concorso

Crociera, sogno che si realizza

Tantissimi premi in palio. Partecipare è semplicissimo, ecco come fare

Crociera, sogno che si realizza

Non si è ancora spento l’eco del grande successo, dopo il fantastico Summer party di domenica pomeriggio sul litorale di Rosolina Mare.

Tantissime persone hanno partecipato alla festa in spiaggia, con musica, gadget e un mare di ricercatissime schede con i nollini jolly, quelle che ti permettono di velocizzare la raccolta. Non si è ancora spenta l’eco del party, dicevamo, che già si avvicina il tempo delle nuove estrazioni.

Ma visto il caldo, di questi giorni, cosa c’è di meglio che “sognare” ad occhi aperti una splendida crociera di una settimana in un mare incontaminato? Proprio come quella che Gioca e Vinci mette in palio come secondo premio assoluto: una crociera di una settimana per due persone all’inclusive... Veramente un premio da sogno.

E’ Nicola Guarnieri, titolare di Fulvia Tour, la notissima agenzia di viaggia, nostro storico partner, a invitare la gente a giocare e a tentare la fortuna con Gioca e Vinci.

Il secondo premio dell’estrazione finale, come detto, uscirà dalle sue mani e sarà una memorabile crociera per due persone. Il main sponsor di Gioca e Vinci no ha dubbi: “Continuate a giocare, ne vale proprio la pena. Una crociera è un bellissimo sogno che si realizza, una vacanza che ricorderete per tutta la vita - dice Nicola Guarnieri - un’esperienza rilassante e sicura, con tutti i comfort necessari”.

Il titolare di Fulvia Tour ricorda poi una famosa massima popolare: “Chi viaggia, vive due volte”. Se poi il viaggio della vita lo vincete...

Gioca e Vinci ha avvicinato nuovi lettori al quotidiano e in tanti chiedono informazioni, anche all’agenzia, come assicura lo stesso Nicola Guarnieri: “Il gioco è davvero bello e semplice, mette in palio bellissimi premi - sottolinea il titolare - tra la gente, non solo i vostri lettori, registro davvero molta curiosità. Le persone vengono in negozio, ci chiedono informazioni. Insomma, per la nostra azienda c’è sicuramente un ottimo ritorno di immagine”, conclude.

Ricordiamo a tutti che partecipare a Gioca e Vinci è davvero semplice, basta armarsi di forbici e colla. E ovviamente acquistare La Voce che tutti i giorni pubblica in prima pagina un bollino. Ritagliate il bollino; incollatelo sulla scheda, e quando avrete raggiunto i 15 bollini potrete inviarla alla nostra casella postale. Semplicissimo. Perché a quel punto non vi resterà che incrociare le dita e attendere le estrazioni.

Sulla "Voce" di martedì 7 agosto l'articolo completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl