you reporter

Cavarzere

E' tutto pronto per l'atteso "Ferragosto"

Musica, balli, gastronomia, tombola e fuochi d’artificio: ce n’è per tutti i gusti

E' tutto pronto per l'atteso "Ferragosto"

E’ tutto pronto per il “Ferragosto rottanovano”. La kermesse parte venerdì sera per la 44esima edizione di un appuntamento che ogni anno regala allegria a tutta la comunità della piccola comunità di Rottanova, ma anche della vittà di Cavarzere. Grande apertura con l’orchestra “I Souvenir” in ricordo di Giorgio Campaci.

La serata dopo, ossia sabato, si ballerà con “Alida Group” in contemporanea all’esibizione di “Elisa Dance” dei maestri Gilberto, Cosetta ed Elisa, con la presenza aggiuntiva delle Magiche Fruste di Faenza. Domenica sera spazio al ballo liscio con “Alida Ferrarese”.
Lunedì dalle 21.30 ci sarà la narrazione del percorso emotivo artistico dei bambini delle classi quarta e quinta della scuola primaria Dante Alighieri. 

Martedì sarà una serata danzante con “Marilisa Maniero e Marco Negri”, successivamente spazio all’esibizione di balli latino caraibici di Giulia e Stefano della scuola Furia Latina.

Mercoledì di ferragosto si parte alla mattina alle 10.30 con la solennità dell’Assunta, ossia la messa cantata dal coro giovani; mentre alla sera si balla con il dj Denny Della Valle.

Infine, alle 24 saranno estratti i numeri della lotteria (durante la serata le iniziative sono a favore dell’associazione Venislao, Rovigo).


Giovedì 16 agosto ballo liscio con “Lisa e C. Band”, poi esibizione della scuola di ballo Arzergrande dei maestri Rosa e Luciano. Una serata dedicata alla bistecca fiorentina. Venerdì 17 si balla con l’orchestra “Rita Gessi”. 

Sulla "Voce" di giovedì 9 agosto l'articolo completo

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl