you reporter

Calcio

Il Real Pontecchio completa la rosa

La formazione granata ha ingaggiato l'attaccante Giorgio Drizza.

Il Real Pontecchio completa la rosa

Lo scorso mercoledì 8 agosto la formazione del Real Pontecchio ha iniziato ufficialmente la preparazione agli ordini dell'allenatore Francesco Milan per non farsi trovare impreparata al via del campionato di Seconda categoria. Una sfida stimolante per la società granata che, grazie al lavoro del direttore sportivo Roberto Massarotto, ha imbastito una rosa con diversi nuovi innesti di categoria superiore per onorare al meglio la prossima stagione.

Mancava ancora una tassello nella rosa e il ruolo dove c'era bisogno di un innesto era quello di una punta; il profilo scelto risponde al nome di Giorgio Drizza, classe '97, giovane attaccante che nella scorsa annata ha indossato la maglia della formazione della Villanovese. Con questo ultimo trasferimento in entrata la rosa è dunque al completo e questa settimana praticamente tutti i giocatori si metteranno al lavoro, eccezion fatta per l'attaccante Ignazio Ntsogo che si unirà al gruppo nelle prossime settimane.

Il primo test match per il Real Pontecchio è fissato per sabato 18 agosto alle 16,30 al campo sportivo di Pontecchio dove la società granata disputerà tutte le gare in casa a differenza dello scorso anno quando giocava al campo di Gavello; l'avversaria di questa amichevole sarà la compagine della Villanovese, formazione di pari categoria. Tutto l'ambiente del Real Pontecchio insomma è determinato a far bene nella prossima stagione e i nuovi acquisti arrivati in queste settimane alla corte granata ne sono il chiaro segnale, l'obiettivo sarà quello di cogliere e sfruttare al meglio l'opportunità del ripescaggio nel campionato di Seconda categoria.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl