you reporter

Bottrighe

“Notti d’le brogne” con la birra

Entra nel vivo la manifestazione organizzata dalla Pro loco di Bottrighe che si concluderà domenica prossima

“Notti d’le brogne” con la birra

Entra nel vivo la manifestazione “Le notti d’le brogne” organizzata dalla Pro loco di Bottrighe che si concluderà domenica prossima. Tutte le sere in piazza Libertà “Festa della birra” in collaborazione con la Brasserie, inoltre è attivo lo stand gastronomico “Frisi&Magna” con pesce fritto e grigliate di carne, per il servizio asporto chiamare il numero 3294630281. Questa seconda parte della fiera vede protagonista anche il tradizionale luna park con il fascino insuperabile delle giostre, in particolare dell’autoscontro di Bisi e altri divertimenti più moderni come Buffalo meccanico.

Sabato sera è prevista una dimostrazione di cani addestrati con la partecipazione del centro cinofilo di Bottrighe in collaborazione con il centro cinofilo Horizon, Dog evolution e la sezione di Occhiobello dell’associazione Carabinieri. Altro momento suggestivo è l’appuntamento di domenica sera con la simulazione di un grave incidente in cui saranno all’opera i volontari della Croce verde e i vigili del fuoco: un’esibizione per dare utili consigli su come muoversi quando succede un incidente senza dimenticare che la prima cosa da fare e chiamare i soccorsi per far intervenire al più presto possibile il personale qualificato. Intorno a mezzanotte lo spettacolo pirotecnico che calerà il sipario sulla manifestazione.

Oltre agli eventi in piazza, sono aperte due mostre in sala polivalente con ingresso libero: “L’incanto dei fiori pressati” di Gloria Nives Frigato e “Quando l’acqua incontra la luce” con le foto del circolo Focus. “Tutti gli eventi - spiega Alberto Bergo presidente Pro loco - sono finalizzati a far riscoprire e valorizzare in modi diversi il patrimonio culturale, ambientale e le tradizioni del nostro territorio, a cominciare dalla gioia di una serata in compagnia”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl