you reporter

Le feste polesane

Agosto Grignanese, 170 anni di tradizione

Un evento ogni sera fino a mercoledì 22 agosto per la fiera organizzata dalla Polisportiva Grignano

Prosegue il successo dell’Agosto Grignanese, giunto alla sua 170esima edizione e iniziato venerdì scorso, nonostante il maltempo di questi giorni. La festa è organizzata dalla Polisportiva Grignano e proseguirà fino a mercoledì 22 agosto.

Il giorno di Ferragosto l'attesa gara di pesca, venerdì 17 agosto invece serata dedicata all’astronomia, mentre sabato e domenica sarà allestita una mostra micologica. Spazio anche al cabaret con Marco e Francesco (il 20 agosto) e alla lotteria a premi (l’estrazione si terrà il 22 agosto, nella serata conclusiva). E non può mancare ogni sera il fornitissimo stand gastronomico.

La Polisportiva Grignano è una società che dal 1990 non ha mai smesso di crescere, rinnovarsi e soprattutto infondere entusiasmo alla viva frazione di Rovigo. Nella sua quasi trentennale storia, la Polisportiva Grignano è sempre riuscita nel suo principale intento: rendere il volontariato un efficace strumento di aggregazione sociale, di convivialità nello sport, di relazioni umane. La formazione delle persone ne consegue in maniera quasi automatica.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl