you reporter

Al mare

Ferragosto con il sole, le spiagge polesane sono piene

Splendida giornata su tutto il litorale della nostra provincia.

Musica, divertimento e spensieratezza nel giorno più bollente dell’anno. E’ un Ferragosto davvero splendido quello passato a Rosolina Mare e più in generale su tutte le spiagge del litorale polesano.

Il mare leggermente increspato, dopo il maltempo dei giorni scorsi, non ha certo rovinato la giornata, anzi: il divertimento per i più piccoli è aumentato, il tutto in piena sicurezza, sotto gli occhi vigili dei bagnini che hanno costantemente sorvegliato quanto accadeva sul bagnasciuga e tra le onde. 

Un sole quasi magico sta incorniciando una giornata difficile da dimenticare per i turisti e pendolari che hanno affollato il litorale. Ogni stabilimento del lido ha offerto una festa diversa, ma tutti con un denominare comune: far divertire. Molti gli stabilimenti che hanno deciso di far divertire i propri clienti già durante la notte scorsa, festeggiando fino a tarda notte.

Insomma, una giornata davvero perfetta. Ed è tutt'altro che finita: l'appuntamento, ora, è per l'aperitivo nei locali sulla spiaggia. Poi, questa sera, la festa come da tradizione si sposterà ad Albarella.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl