you reporter

Cavarzere

San Pietro, asilo sfumato

I genitori attendono di riprendere il materiale inutilizzato.

San Pietro, asilo sfumato

Passa il tempo ma la situazione della scuola dell’infanzia di San Pietro di Cavarzere rimane la stessa ed è ormai chiaro che la sospensione dell’attività sarà definitiva, almeno fino al prossimo anno scolastico.

Nel frattempo i genitori stanno aspettando l’autorizzazione dalla direzione didattica per andare a prendere il materiale dalla scuola; questo perché negli anni le diverse famiglie avevano contribuito a prendere del materiale per i bambini a loro spese ed ovviamente in questo momento non hanno nessuna voglia di lasciare là cose che rimarrebbero inutilizzate.

Sono le mamme stesse che spiegano: “Da un bel po’ stiamo aspettando questo consenso per cercare di capire quando andare a prendere questo materiale per il quale abbiamo speso i nostri soldi e non di certo quello dello Stato”.

Insomma, la situazione rimane inalterata e molte mamme porteranno i loro bambini con tutta probabilità nella scuola dell’infanzia di Boscochiaro, chiaramente con la promessa da parte dell’amministrazione comunale di avere un pulmino gratis.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl