Cerca

Calcio Seconda categoria

Pettorazza, scatta l'avventura

Il direttore sportivo Mirco Genovese: “Partiamo belli carichi”

E’ ufficialmente cominciata l’avventura della compagine guidata da mister Alessandro Mantoan, ai nastri di partenza del prossimo campionato di Seconda categoria.


Nella giornata di giovedì è iniziata l’avventura del Pettorazza Grimani che ha composto una squadra competitiva e di sicura qualità per la prossima stagione, sapendo bene che anche quest’anno gli avversari di valore non mancheranno e che sicuramente ci saranno da attraversare diverse difficoltà per arrivare alla vittoria finale o almeno all’approdo ai play off.

Buona parte della squadra è stata confermata ed il nuovo mister Alessandro Mantoan, ex Medio Polesine e Papozze tra le altre, ha le idee chiare su quello che è il futuro di questa compagine. La rosa è di tutto rispetto ed è composta da un’ossatura importante, con diversi innesti arrivati a rafforzare il gruppo.


Nel dettaglio il gruppo è così composto. Portieri: Alberto Ferrarese, Giacomo Ferrari. Difensori: Alex Tita, Leonardo Nordio, Igor Boaretto, Marco Giacomello, Matteo Zacconella, Matteo Boscolo Nata. Centrocampisti: Riccardo Schiavon, Davide Sette, Roberto Piva, Michele Bassan, Damiano Penzo, Alessandro Bergantin. Attaccanti: Luca Bellan, Alessandro Bellin, Matteo Mazzetto, Fabio Gibin.

Sulla "Voce" di sabato 18 agosto due pagine intere con articoli e foto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400