you reporter

Pesca

Piccoli Sampei a Rosolina

Soddisfatti gli organizzatori: “Un grazie alle famiglie e agli sponsor”

Piccoli Sampei a Rosolina

Una giornata memorabile a Rosolina, tra sport, divertimento e natura.

I più piccoli vanno alla scoperta del mondo della pesca. Si è svolta giovedì 16 agosto, in concomitanza con la sagra del santo patrono San Rocco, la gara di pesca per bambini dai 5 ai 15 anni promossa dall’associazione Adps, pescatori sportivi di Rosolina.

Il raduno è avvenuto in piazza Martiri nel centro del paese, per spostarsi poi ai Laghetti di Ca’ Morosini per la gara e la premiazione.

Ottima la partecipazione con 21 bambini seguiti dalle rispettive famiglie, che si sono cimentati nella gara di pesca sportiva.


Grande soddisfazione è stata espressa dagli organizzatori dell'associazione, Leo Patrian, Edoardo Crivellari, Michael Boccato, i quali esprimono: “Un caloroso ringraziamento ai membri dell'associazione e a tutti i partecipanti all'evento, che hanno decretato il successo e la riuscita di questa diciassettesima edizione. Un grazie particolare ai bambini di Rosolina e alle famiglie che li hanno accompagnati, a Walter Crivellin impeccabile direttore di gara, e agli sponsor preziosi che hanno reso possibile e sostenuto questo evento, ovvero Moceniga Pesca, macelleria Tiozzo, e Boccato calzature” affermano i componenti dell’organizzazione, che già pensano a ripetere la manifestazione nell’estate 2019, sempre qui a Rosolina.

Sulla "Voce" di sabato 18 agosto l'articolo completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl