you reporter

Gioca e vinci

Uno di voi sta per vincere 500 euro

In palio una gift card della Fattoria. Un’altra a settembre, oltre al gas gratis per un anno.

Uno di voi sta per vincere 500 euro

Non fermatevi: anche sotto l’ombrellone, in questa settimana ancora ferragostana, continuate a ritagliare i bollini e a riempire e inviare le vostre schede. Perché Gioca e Vinci non si ferma mai, e anzi proprio adesso entra nella sua fase calda e si prepara a distribuire altri sette premi (su dieci in totale in palio dall’inizio del concorso), tra cui proprio quelli più ambiti.
E allora, che aspettate? Continuate a giocare più che mai. Sono migliaia e migliaia, del resto, le schede che sono arrivate in redazione. Moltissime in tempo per partecipare all’estrazione che si terrà entro la fine del mese, altre che saranno buone per il doppio appuntamento con la fortuna di settembre.

Gioca e Vinci, del resto, sta per arrivare ad un nuovo step importante, l’estrazione del premio mensile legato ai bollini del mese di giugno e la prima delle estrazioni bimestrali.  Prima di Ferragosto abbiamo finito di raccogliere le ultime schede ammesse all’estrazione, che avverrà entro la fine del mese. Ora è stata preparata l’urna, verificando la validità di tutte le schede pervenute e dei relativi bollini. Poi, tra qualche giorno, un funzionario incaricato dalla Camera di Commercio di Venezia-Rovigo procederà con il sorteggio del nostro nuovo vincitore.

Insomma: ancora alcuni giorni di pazienza, e due di voi riceveranno la fatidica telefonata: “Hai vinto!”.  E il premio in palio non è certamente uno scherzo. Anzi. Il vincitore del premio mensile, anche ad agosto come del resto fin dall’inizio di Gioca e Vinci, riceverà una gift card del valore di 500 euro spendibile in tutti i negozi aderenti del Centro commerciale La Fattoria.

Ma, come detto, non si tratta che dell’ennesimo step di un gioco che riserverà grandi sorprese fino all’ultimo giorno.
Tra l’altro l’ultimo bollino prima dell’estrazione finale verrà pubblicato a fine ottobre, per cui c’è tutto il tempo per armarsi di forbici e colla e iniziare a raccogliere i bollini. Quindici bollini per scheda, e il gioco è fatto. A quel punto, dopo avere spedito la scheda alla nostra casella postale, non vi resterà che incrociare le dita in vista delle estrazioni dei premi mensili (tutti i mesi una gift card da 500 euro), bimestrali (la prossima è in programma entro il 20 settembre, quindi di fatto il conto alla rovescia inizia già ora, con in palio una fornitura di gas per un intero anno, sempre in collaborazione con Asm Set) e della grande estrazione finale di metà novembre.

In quell’occasione saranno in palio una splendida crociera per due persone all inclusive (grazie al nostro storico partner Fulvia Tour) e il “premio dei premi”, il Suv Peugeot 2008 messo in palio in collaborazione con Andreotti Auto di Rovigo.
Due premi uno più bello dell’altro per un gran finale degno di un concorso che sta veramente attirando l’attenzione di tutti i nostri lettori, quelli storici e quelli che si sono avvicinati alla Voce anche grazie a “Gioca e Vinci”.
Vincere, del resto, è davvero un gioco.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl