Cerca

Ciclismo

Gli atleti invadono Frassinelle

Si è disputata la terza prova del Gp Fiumi polesani

Nei giorni scorsi si è disputata a Frassinelle Polesine la terza prova del Gp Fiumi polesani. Il circuito di circa otto chilometri ha toccato anche la frazione di Chiesa.

Nonostante l’incertezza della giornata, dovuta alla variabilità del tempo, si è registrata una buona partecipazione di atleti, provenienti da Nord Italia, Trento e addirittura Toscana.

I concorrenti si presentano per guadagnare i punti necessari all’assegnazione della maglia del Gp Fiumi polesani, che terminerà con l’ultima tappa di Lusia in calendario il 29 settembre.

Dopo tre tentativi di fuga, nella categoria Master 4, giunge solitario all’arrivo l’atleta Gianmarco Agostini e con un ritardo di venti secondi fa capolino il primo inseguitore Adelmo Meneguzzo. Nella categoria Promo Master 4, il primo classificato è Emanuele Zanetti.

La manifestazione è stata patrocinata dal Comune di Frassinelle Polesine e ha visto l’impegno di numerosi volontari, dell’Us Acli e della polizia locale, che ha garantito la sicurezza del circuito.

Le premiazioni si sono svolte alla Casa del popolo, presenziate dal vicesindaco Oscar Gardinale e dai dirigenti dell’Acli Ennio Quaglio e Renato Buratto.

Sulla "Voce" di domenica 19 agosto l'articolo completo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400