you reporter

La Voce della spiaggia

L’estate non è ancora finita

Ancora due settimane in compagnia del sole lungo le spiagge polesane, settembre si avvicina ma gli stabilimenti balneari sono pronti per i turisti

Si conclude oggi la settimana più calda e attesa dell’estate, quella di Ferragosto, in una Rosolina Mare che ha offerto divertimento e relax ai turisti che l’hanno invasa. Ultime due settimane di agosto per salutare l’estate, con le temperature che alla sera, finalmente, fanno respirare, dopo l’afa e il caldo torrido che hanno messo a dura prova la resistenza dei turisti. Purtroppo per il maltempo ogni festa organizzata martedì scorso, la notte di Ferragosto, è saltata, ma per fortuna il 15 agosto è probabilmente stato il migliore in assoluto con un sole che scaldava ed una arietta fresca che dava la sensazione di essere in paradiso.

A detta dei gestori l’affluenza di questa settimana è stata soddisfacente ed ha dato la possibilità di lavorare. E comunque non mancheranno altre iniziative per le prossime settimane, anche se, come ogni anno accade all’inizio di settembre, si risveglia il mondo, con i bambini che tornano a scuola e i lavoratori che tornano dalle ferie. Insomma, il consiglio è quello di godersi fino all’ultimo questi raggi solari che ci saranno in quest’ultimo mese che lasceranno spazio alle foglie rosse e gialle dell’autunno. I bagni di Rosolina Mare sono pronti ad ospitare tutti coloro che vorranno e potranno divertirsi fino alla chiusura della stagione per non far mancare loro nulla.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl