Cerca

Baseball

I campioni d'Irlanda sbarcano in Polesine

Al campo di via Vittorio Veneto, a partire dalle 10, triangolare con i rossoblù e l’Ascaro

I campioni d'Irlanda sbarcano in Polesine

La storia è in arrivo a Rovigo. Sabato 25 agosto, con inizio alle 10, il baseball field della città delle rose ospiterà la prima edizione della Rovigo Gaa Rounders International Cup - Trofeo AgoraSport Online.

Le gare si disputeranno al campo comunale del Baseball Softball Club Rovigo in via Vittorio Veneto. Alle 10 il Bsc Rovigo sfida The Heath Gaa.

Alle 13 spazio al duello The Heath Gaa-Ascaro Rovigo, alle 16 il triangolare si conclude con il match Ascaro Rovigo Gaa-Bsc Rovigo. Dopo il successo ottenuto nell'Alpen Cup disputata a ottobre, superando il team svizzero Zurich Inneoin Gaa e la selezione messa in campo dal Bsc Rovigo, toccherà al team irlandese The Heath Gaa, fresco campione d'Irlanda, provare a vincere la prima edizione del torneo internazionale, organizzato dalla New Ascaro Rovigo asd in collaborazione con il Bsc Rovigo.

Comunque andrà a finire qui si scriverà una pagina di storia per questa antica disciplina sportiva in quanto si registrerà la prima volta di un club irlandese, senza ombra di dubbio il migliore delle ultime stagioni (quattro trofei All-Ireland Mixed, una Ladies e quattro Maschili conquistati negli ultimi otto campionati lo testimoniano), impegnato in una competizione al di fuori dei confini nazionali.

Sulla "Voce" di martedì 22 agosto l'articolo completo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400