you reporter

Porto Tolle

Notte Bianca, Edmmaro e Alessandra all’Hashtag

Insieme a loro a mixare all'Hashtag Music Festival ci saranno Marco J e Bertz, oltre al resident dj Odoardo

Notte Bianca, Edmmaro e Alessandra all’Hashtag

E’ questa la settimana più attesa dell’estate di Porto Tolle che culminerà sabato prossimo con la Notte Bianca, evento organizzato dal gruppo locale de “I Calabroni”. Ma la serata sarà contraddistinta anche dall’Hashtag music festival, che sbarcherà nel paese bassopolesano dopo il successo di Cavarzere delle scorse settimane.

Guest star saranno i dj Edmmaro e Alessandra Roncone. Il primo è un dj e producer che si nasconde dietro a una maschera con le sembianze di Hardwell, famosissimo dj olandese. Edmmaro mixa bene e ha delle idee notevoli nella disciplina del mash up, con un piglio che potrebbe rimandare – per fare un esempio “nostro” – ai 2 Many Dj’s. Inoltre usa bene l’ironia e soprattutto l’autoironia. Alessandra Roncone è nata in Italia. All’età di 15 anni, durante una festa in spiaggia, si è innamorata di una melodia, quella “Children” di Robert Miles che le ha aperto la strada della musica trance. Da quel momento ha iniziato a suonare in molti locali italiani, tra i più in voga e famosi, dal Cocoricò al Teatriz, dal Menhir al Number One fino all’Exodus e all’Insomnia.

Dopo un periodo difficile nel 2012 Alessandra ha utilizzato proprio la sua passione per la musica per riprendersi, diventando una delle dj più trasmesse in radio e nei podcast. Adora interpretare musica prevalentemente emotiva, traendo ispirazione da leggende come Armin Van Buuren, Aly & Fila, Jorn Van Deynhoven, Sean Tyas, Ronny K, Andrew Rayel e John O’Callaghan. Insieme alle due guest star, due dj bassopolesani: Marco Zanellato di Taglio di Po (Marco J) e Andrea Bertaglia (Bertz) di Porto Tolle. E accanto a loro il resident dj Andrea Odoardo, che è sempre di Porto Tolle e suona in tutte le date dell’Hashtag Music Festival.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl