you reporter

Calcio

Clodiense-Delta banco di prova

La ds Visentini: "Peccato per il ko, buona prova contro il Padova"

Clodiense-Delta banco di prova

Una dolce sconfitta. Il Delta Porto Tolle ha lasciato ottime impressioni dopo la partita contro il Padova, subendo un gol su calcio piazzato ed un altro su un errore difensivo che poteva essere evitato.

Lo stesso mister Gianluca Zattarin ha specificato nel finale di partita che era stato contento della prestazione dei suoi, ma che si doveva continuare a lavorare così.

Ora è anche il direttore sportivo Lorenza Visentini a spiegare: “Considerando che abbiamo affrontato una squadra di Serie B, non possiamo di certo lamentarci del risultato ottenuto. Peccato sinceramente aver subito gol sugli sviluppi di una palla inattiva nel nostro momento migliore, in quanto forse il risultato sarebbe stato diverso”.


Aggiunge la dirigente biancoblù: “C’è ancora molto da fare, ma il mister e il suo staff stanno lavorando bene ed intensamente per colmare le lacune più evidenti. Penso che il vero banco di prova sarà il turno di Coppa Italia, dove sfideremo un’ottima squadra come la Clodiense” conclude la ds Lorenza Visentini. La sfida Clodiense-Delta si disputerà domenica 26 agosto alle 16.


Insomma, anche da parte della dirigenza deltina c’è ottimismo e voglia di vedere fino a che punto si può spingere la compagine biancoblù.

Memorial Umberto Cavallari E’ quasi tutto pronto per la quarta edizione del triangolare, che si disputerà giovedì sera allo stadio di Ca’ Tiepolo, per ricordare l’amato geometra. Scenderanno in campo Delta Porto Tolle, Scardovari e Polesine Camerini. Le partite cominceranno alle 20.

Sulla "Voce" di mercoledì 22 agosto l'articolo completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Ci sono 4 nuovi contagiati
CORONAVIRUS IN VENETO

Ci sono 4 nuovi contagiati

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl