you reporter

Rottanova

Rottanova, area ecologica indecente

I cittadini sono esasperati, dalle telecamere di sicurezza ancora nessun colpevole

Rottanova, area ecologica indecente

Nonostante le segnalazioni da parte dei residenti, continuano gli abbandoni indiscriminati di rifiuti nell’isola ecologica di Rottanova, frazione di Cavarzere.Sacchi pieni di rifiuti indifferenziati, un vera e propria problematica che colpisce ormai da tempo questa zona del comune cavarzerano.

Non serve neppure la presenza di una telecamera di sorveglianza, gestita da Veritas, l’azienda che raccoglie i rifiuti a Cavarzere, che insieme al comune monitora la zona: non si è ancora riusciti a risalire ai colpevoli che abbandonano questi rifiuti.

Non abbiamo veramente più parole, le condizioni della nostra isola ecologica sono sempre peggiori - raccontano i residenti della zona - non si capisce perché nessuno prenda provvedimenti”.

“Le segnalazioni vengono fatte periodicamente, ma il problema non viene risolto e tanto meno c’è chi prova a fare qualcosa perché venga quantomeno arginato - aggiungono - dispiace perché quella telecamera potrebbe essere utilizzata in modo migliore per trovare i responsabili di questi abbandoni e punirli per quello che hanno fatto”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl