you reporter

Pallacanestro femminile

La Rhodigium sfila sul liston

Diverse amichevoli prima del campionato

In occasione della prima edizione del “Rovigo sport festival” è stata presentata, in un palco allestito in piazza Vittorio Emanuele, la prima squadra della Solmec Rhodigium Basket allenata da Fabio Frignani.

A partire dal sette ottobre, la formazione rodigina si cimenterà per il secondo anno consecutivo nel campionato femminile di Serie B.

Le ragazze, in polo rossa della società, si sono mostrate ai tifosi e ai presenti nella piazza cittadina alla vigilia dell’inizio degli allenamenti e del precampionato, ricco di impegni per prepararsi al meglio alla regular season. La presidente Maria Paola Galasso ha presentato il nuovo tecnico Fabio Frignani, che rimpiazzerà Maurizio Ventura, allenatore delle rodigine per complessive quattro stagioni sportive, che ha guidato con competenza e passione la squadra.

E’ stato inoltre svelato il main sponsor della società, l’azienda Solmec, leader nel mercato italiano e quello europeo di caricatori gommati e cingolati dell’ingegner Riccardo Casarotti e famiglia.

In fase di preparazione, spazio a tornei e amichevoli anche con squadre di categoria superiore (A2) in cui le giocatrici sfideranno squadre di categorie superiori in vista dell'inizio del campionato.

Sulla "Voce" di giovedì 23 agosto una pagina intera sulla Rhodigium.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl