you reporter

PORTO TOLLE

Tre, due, uno, è notte bianca!

Attesi Dj Edmmaro e Alessandra Roncone Dj. Il presidente di Hashtag: “Certi del successo”

Tre, due, uno, è notte bianca!

Continua il conto alla rovescia per la Notte Bianca di Porto Tolle di domani sera, con tantissima attesa e voglia di vedere quali saranno le novità di quest’anno. Il presidente dell’Hashtag Music Festival, Giuseppe Bergantin dichiara: “Anche quest’anno siamo qui a Porto Tolle e sono certo che sarà un vero successo, in quanto abbiamo cercato di cambiare anche tipologia di musica, invitando degli ospiti che sapranno mixare i brani musicali i modo veramente particolare”.

“Infatti quest’anno sono state proposte due guest star che faranno numeri da record, ossia Dj Edmmaro e Alessandra Roncone Dj; entrambi con idee nuove ed innovative che hanno già fatto il giro d’Italia”.Ma vediamo da vicino il primo di queste due guest. Edmmaro è il condottiero italiano dell’Edm, l'incarnazione di un sogno neomelodico che fonde i sound più attuali della musica elettronica con la tradizione musicale italiana. Cosa accomuna Renato Zero e i Major Lazer, Rino Gaetano e Skrillex? La mano di Edmmaro, la cui maschera di Hardwell cela il volto di un dj/producer di talento che si pone ironicamente come carnefice e vittima delle dinamiche legate all'immagine degli artisti che governano il panorama Edm internazionale.

Vero e proprio caso mediatico nella scena edm italiana, Edmmaro si presenterà domani con un mix per il contest del Nameless Music Festival che diventerà immediatamente virale: con mash up tra hit edm/trap/bass, canzoni della tradizione italiana e fenomeni musicali trash, Edmmaro cattura subito l’attenzione facendo divertire, colpendo per le abilità da dj e per l’estrema cura nella realizzazione dei mash up. Non a caso Edmmaro è stato scelto tra i finalisti del contest di Nameless, vincendo la possibilità di suonare al festival.

Una curiosità è che coordinare la parte coreografica di Hashtag Music Festival, Giorgia Chiurato in arte Jo C., già con molte esperienze in Rai, Mediaset, Mtv e Sanremo e reduce, assieme al suo corpo di ballo Jam Session Crew (campioni italiani di street show), da due videoclip con Snoop Dogg, icona internazionale del rap ed Hip-Hop.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl