you reporter

PORTO TOLLE

La spasmodica attesa è finita, stasera torna la Notte Bianca

Questa sera l’evento clou l’Hashtag Music Festival e la Porto Tolle “Beenight”

La spasmodica attesa è finita, stasera torna la Notte Bianca

Ci siamo. Dopo una settimana di eventi che “I Calabroni” hanno proposto ogni sera, con band locali che sono salite sul palco per esibirsi davanti al numeroso pubblico, arriva questa sera l’evento clou l’Hashtag Music Festival e la Porto Tolle “Beenight”, ovvero la notte bianca che in tanti aspettavano. In piazza Largo Europa ci sarà l’Hashtag Music Festival, terza tappa dell’estate 2018 del festival evento di musica Edm, con ospiti dj Edmmaro & Alessandra Roncone dj, dj resident del tour e coreografie a cura di Jo C & Jam Session Crew.

In piazza Ciceruacchio ci sarà musica a partire dagli anni ’50 ai giorni nostri con i “Ragazzi di Strada”, inoltre sarà sistemata proprio in quella zona l’area bimbi. In via Giacomo Matteotti andrà in scena lo spettacolo caraibico con la prestigiosa scuola di ballo Sabor Tropical che darà un assaggio delle loro capacità per far ballare tutti coloro che hanno voglia di scatenarsi al ritmo di musica.

Infine in via Giolo sarà presente il mercatino dell’artigianato ed esposizione auto tuning, un appuntamento irrinunciabile della serata e che ogni anno è presente a questa manifestazione. Lo scopo non sarà solo quello di vedere le special guest, ma anche di ascoltare i dj locali che daranno prova della loro capacità ed inventiva musicale, facendo capire qual è il loro talento e quanto ci tenessero ad essere su questo importante palco musicale, che ormai è diventato un trend dell’estate e che ogni anno ottiene sempre più successo e consenso da parte del pubblico che lo segue.

Insomma, dopo Cavarzere, anche Porto Tolle diventa protagonista con l’Hashtag Music Festival, che un susseguirsi di musica adatta a far ballare tutti coloro che parteciperanno fino a notte inoltrata.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl