you reporter

L’iniziativa editoriale

Patty Pravo: con La Voce, cd e live

Lunedì il disco con i più grandi successi. All’interno anche un coupon con uno sconto di 10 euro per il concerto al Teatro Romano di Verona.

Patty Pravo: con La Voce, cd e live

I più grandi successi di una delle più amate artiste italiane in un cd in anteprima soltanto per i lettori della Voce di Rovigo. Da lunedì, infatti, soltanto con il nostro quotidiano, avrete l’occasione unica di trovare in edicola il cd con i più grandi successi della mitica Patty Pravo accompagnata dalla grande orchestra di Mauro Ottolini.

Ma non solo: nella confezione, anche un coupon che vi darà diritto a dieci euro di sconto per il concerto-evento che Patty Pravo e l’orchestra Ottolini terranno martedì 4 settembre al Teatro Romano di Verona. Un appuntamento davvero da non perdere, che soltanto per i lettori della Voce potrà essere a prezzo ridotto. L’offerta è valida presentando il coupon che troverete nel cd alla cassa il giorno stesso del concerto, fino all’esaurimento dei posti di gradinata (prezzo di listino 30 euro).

E allora che aspettate? Prenotate da subito al vostro edicolante il cd, che sarà distribuito in abbinamento facoltativo soltanto con La Voce di Rovigo a partire da lunedì mattina. Il tutto a soli 9,80 euro oltre al prezzo del quotidiano. Avete capito? Con 9,80 euro non avrete soltanto un prezioso cd, che contiene i più grandi successi dell’artista, ma anche dieci euro di sconto per un concerto davvero da non perdere. Se non è un affare questo...

Patty Pravo, nome d'arte di Nicoletta Strambelli (nata a Venezia il 9 aprile 1948), è una delle più apprezzate cantanti italiane: la sua carriera inizia alla metà degli anni 60 quando si afferma come la “ragazza del Piper”, dal club di Roma in cui ha mosso i primi passi artistici.

Su nove partecipazioni al Festival di Sanremo è arrivata otto volte in finale, ottenendo inoltre numerosi premi speciali, tra cui quattro premi della critica, che si aggiungono a numerosi altri prestigiosi riconoscimenti nazionali ed internazionali.

Con il cd che da lunedì troverete in abbinamento facoltativo potrete ripercorrere le tappe più importanti della sua decennale carriera. Nel inedito ed esclusivo cd, infatti, troverete i suoi grandi successi: da “Pensiero stupendo” a “La bambola” passando per “E dimmi che non vuoi morire”, “Pazza idea”, “A modo mio”, “La canzone dei vecchi amanti” e tanto altro ancora. E allora, prenotate subito il cd per non correre il rischio di restare senza.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl