you reporter

Pallavolo maschile

Primo giorno di scuola dell'Alva Inox

Patron Veronese: “Investiamo tempo e risorse per il vivaio”

Primo giorno di scuola dell'Alva Inox

Ci siamo, si ricomincia. Le vacanze sono ufficialmente terminate. E’ iniziata giovedì sera la stagione 2018-2019 del Delta Volley Porto Viro.


Presenti i giocatori della Serie B Alva Inox, che si sono sottoposti ai primi test fisici, il team dirigenziale capitanato dal presidente Veronese, lo staff tecnico al completo, di cui andiamo a conoscere tutti i componenti.


Il neo arrivato Massimo Zambonin avrà il compito di guidare non solo la prima squadra, ma anche l’intero settore giovanile del Delta in veste di responsabile tecnico. Una nutrita schiera di volti noti completa l'organico della Serie B: Matteo Bivi, al suo quinto anno a Porto Viro, proseguirà nel ruolo di secondo allenatore; Simone Zampieri, dopo la positiva esperienza dello scorso campionato, curerà ancora la preparazione atletica; Enrico Fregnan, quarto anno in nerofucsia, è confermato come fisioterapista; Alberto Previato, terza stagione al Delta, sarà lo scoutman.


Per il giovanile, due i tecnici da presentare: Sebastiano Ballo, quarta stagione a Porto Viro, avrà la responsabilità del gruppo Under 13/14 maschile e del mini volley; Aimone Duò, l'anno scorso all'Ellepi Volley, sarà al timone della nuovissima Under 13/Under 14 femminile. Nel frattempo, dai vertici societari filtra ottimismo per la nascita dell’Under 18 maschile.

Sulla "Voce" di sabato 25 agosto l'articolo completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl