you reporter

SAGRE POLESANE

A Papozze un successo di squadra

Papozze in festa ha chiuso ieri con la soddisfazione di tutti i volontari. Grande l’impegno, la passione dei volontari. Ospiti dai paesi vicini

Sei giornate ricche di festa e divertimento per l’evento “Papozze in Festa” organizzato dalla Polisportiva Usd Papozze 2009 in collaborazione con il Comune di Papozze, il circolo Auser “El Filò”, “Terra e Libertà” e la biblioteca comunale papozzana. Le serate sono iniziate già venerdì 17 agosto e per tutto il resto del weekend, con una piccola pausa da lunedì a mercoledì, per poi ricominciare giovedì scorso.


Oltre ai residenti di Papozze, sono stati tanti coloro che arrivavano dalla vicina Bellombra o Villanova Marchesana o Crespino, per festeggiare e divertirsi insieme fino a notte.
Venerdì 17 agosto c’è stata la notte dei tributi con una band che ha suonato e ricordato: Elisa, gli 883 ed i Negramaro, una cantante e due gruppi che hanno fatto la storia della canzone italiana e che ad oggi fa sempre piacere continuare a ricordare i loro più importanti successi.


Sabato 18 agosto si è esibita l’Andrea Vianello Orchestra per far ballare simpaticamente tutti i partecipanti; successivamente è stata giocata la prima tombola di questi sei giorni di sagra. Domenica sera scorsa infine è arrivata la band di tributo dei Pooh, i quali hanno fatto divertire tutti i partecipanti che ricordavano a memoria ogni singola canzone. Dopo tre giorni di pausa si è ricominciato giovedì sera con l’esibizione di ballo dei “Sabor Tropical” accompagnata dalla musica di un DJ. Venerdì sera immancabile l’appuntamento con Elvis e le Chiare, trio famosissimo in tutto il Polesine, derivante da Polesine Camerini; subito dopo c’è stata la mega tombola di 2.500 euro ed a seguire lo spettacolo pirotecnico. Infine ieri sera si è conclusa la festa con il tributo a Ligabue con “Anime in Plexiglass”. Insomma, altre tre serate dove c’è stato veramente l’imbarazzo della scelta e dove si potuto mangiare bene ed abbondantemente, grazie anche alla gentilezza di tutti i volontari che hanno aderito a questa bellissima festa di paese.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl