you reporter

ROSOLINA MARE

Polizia locale, sequestri in spiaggia

In totale più di 30mila euro di sanzioni comminate dagli uomini del comandante Targa

Polizia locale, sequestri in spiaggia

25/08/2018 - 20:53

 Sono più di 400 i pezzi di merce sequestrata, all’interno delle operazioni di polizia, sul litorale di Rosolina Mare, e ben nove le sanzioni amministrative comminate per assenza di regolare autorizzazione alla vendita ambulante, il tutto grazie all’operazione “Spiagge sicure - estate 2018” portata avanti dalla Polizia locale di Rosolina e Loreo, guidata dal comandante Patrizio Targa.

Le operazioni di controllo si sono intensificate a partire dal mese di agosto e proseguiranno fino al termine della stagione turistica in corso.Gli agenti della Polizia locale di Rosolina e di Loreo, in convenzione con il comune di Rosolina, hanno svolto una serie di controlli serrati sull’arenile del territorio comunale riuscendo a sequestrare la quantità di merce per lo più composta da materiali da spiaggia, ma non solo.

Oltre a teli da mare, ombrelli e bandane, sono stati sequestrati abiti, magliette, cappelli, anelli, bracciali in stoffa e metallo ed elastici.Nel corso degli accertamenti sono state comminate inoltre sanzioni amministrative pecuniarie per un importo complessivo pari a 30.984 euro.

L’operazione è appena successiva a quella condotta dalla Guardia di Finanza, proprio l’altro giorno, della brigata di Loreo, nell’abito della stessa direttiva “Spiagge sicure – Estate 2018”. In quel caso sono stati sequestrati 478 articoli. Nello specifico 214 articoli tra braccialetti, elastici per capelli, occhiali da sole e miniradio, nei confronti di un cittadino bengalese sprovvisto di autorizzazione alla vendita.

Poco dopo, invece, sono stati sequestrati 70 articoli tra braccialetti, collane e radio portatili nei confronti di una persona che, però, si è data alla fuga.Non solo, la Guardia di Finanza ha rinvenuto anche 171 paia di occhiali e 23 borse, tutte con marchi contraffatti di Prada, Chanel, Gucci, Louis Vitton e Michael Kors: queste erano in possesso di due uomini che, alla vista dei militari, sono fuggiti. Il valore complessivo dei beni sequestrati è pari a settemila euro.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

La Voce di Natale
Natale con i nostri TESORI

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl