you reporter

Gioca e Vinci

Uno di voi sta per dire “hurrà”!

Giovedì l'estrazione: in palio una gift card della Fattoria da 500 euro.

Uno di voi sta per dire “hurrà”!

Quattro giorni al grande appuntamento. Giovedì la gift card di agosto avrà un nuovo proprietario. Stiamo infatti per assegnare il quarto premio del nostro concorso: una gift card dal valore di 500 euro da spendere in tutti i negozi del centro commerciale La Fattoria.

Le schede che parteciperanno all’estrazione di giovedì sono davvero migliaia e migliaia. E non è finita: perché molte altre continuano ad arrivare. Troppo tardi, purtroppo, per finire già nell’urna, ma niente paura: tutte le schede saranno conservate e parteciperanno a tutte le successive estrazioni, fino al gran finale di metà novembre.

Sono tantissimi, del resto, i polesani che continuano a giocare, staccare bollini e incollarli sulle schede, in vista delle prossime estrazioni. E già a settembre ce ne saranno due.

Ma prima c’è da pensare all’estrazione di giovedì, con in palio una bellissima gift card del valore di 500 euro. La terza che assegneremo, dopo che le prime due hanno preso la via dell’Alto Polesine: a Lendinara la prima, a Giacciano con Baruchella la seconda.

Ora vediamo dove si fermerà la fortuna. Quello che è certo, per il momento, è che uno di voi sta per ricevere un premio dal valore di 500 euro. E non è finita: le occasioni di vincere sono davvero tante. E ovviamente più schede avete mandato e manderete e più probabilità avrete di aggiudicarvi uno dei sette premi ancora in palio.

Davanti, oltre a quella di agosto, ci sono altre tre estrazioni: quella di settembre, quella di ottobre e soprattutto la grande estrazione finale fissata per novembre.

In palio, altri sei premi. E che premi. Tutti i mesi, quindi oltre ad agosto, di nuovo a settembre, ottobre e novembre, sarà assegnata una gift card da 500 euro della Fattoria. Ma non è tutto. Perché a settembre c’è in palio anche il secondo dei nostri premi bimestrali, messo a disposizione dall’azienda polesana Asm Set: dopo la fornitura per un anno di energia elettrica, assegnata a giugno ad un fortunato lettore di Roverdicrè, a settembre si assegnerà invece una fornitura per un anno di gas metano.

Poi, a novembre, il gran finale, con l’estrazione dei due straordinari premi finali. Si tratta della crociera per due persone all inclusive messa in palio dall’agenzia di viaggi Fulvia Tour di Adria, e del Suv Peugeot 2008 messo a disposizione da Andreotti Auto di Rovigo. Da maggio, quando abbiamo iniziato il nostro gioco, sono già tre i premi assegnati, e un altro sarà assegnato a breve. Migliaia e migliaia le schede già arrivate in redazione. Tutte parteciperanno ad ogni estrazione da qui alla fine del gioco.

E allora, che aspettate a provarci? Siete ancora in tempo. E i nostri premi aspettano davvero soltanto voi.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl