VOCE
Gioca e Vinci
26.08.2018 - 16:52
Giocate, giocate, giocate. Gioca e Vinci piace sempre di più. E partecipare, ormai lo avrete capito, è semplice. Anzi, semplicissimo. E’ sufficiente comprare il giornale, ritagliare il bollino della prima pagina, incollarlo sulla scheda e il gioco è fatto. Non resta che incrociare le dita e attendere le estrazioni.
Con 15 bollini la scheda è infatti completa e la potete spedire. Un’unica raccomandazione, e un’unica regola che vale per tutti: i bollini jolly possono essere al massimo cinque per scheda. Non di più. Tutto qui.
Una volta inviata, la scheda parteciperà alle estrazioni dei sei premi mensili, dei due premi bimestrali e dei premi finali: una splendida crociera di una settimana per due persone all inclusive e la fantastica Peugeot 2008 Suv. Comprare (il giornale), ritagliare (il bollino); incollare e completare (la scheda). Ora non c’è nient’altro da fare.
Più schede completate e inviate, ovviamente maggiori probabilità avrete di venire estratti e di vincere uno dei premi. Inoltre c’è un ultimo modo per aumentare le possibilità di vincere: inserire nella scheda il “Codice fortunato”.
Chiedetelo al vostro edicolante. Il codice corrisponde al suo codice edicola assegnatogli dal distributore della Voce. Inserire questo codice (che è facoltativo e vi viene richiesto in basso a sinistra nella scheda) porta automaticamente a raddoppiare la scheda.
Significa che è come se ne aveste inviate due! E dunque avrete il doppio di possibilità di vincere. Si inizia già questa settimana: giovedì, infatti, sarà assegnato il terzo premio mensile. Si tratta di una gift card da 500 euro da spendere in tutti i negozi della Fattoria. Ma il nostro gioco sta entrando ormai nella fase calda. Altri sei, dopo quello di giovedì, i premi da assegnare.
A settembre ci sono in palio un’altra gift card e una fornitura di gas metano, per la propria abitazione, di un anno intero. Un anno senza bollette! A ottobre sarà assegnata un’altra gift card. Poi a novembre il gran finale: oltre alla gift card mensile da 500 euro, anche una crociera e un Suv. Ma andiamo con ordine.
La crociera la sceglierà il vincitore insieme al nostro sponsor, l’agenzia di viaggi Fulvia Tour il cui personale, espertissimo di viaggi e da sempre una garanzia per la qualità del servizio fornito ai propri clienti, saprà senza dubbio aiutarvi nella scelta a seconda del periodo e dei porti di partenza.
L’autovettura è quella che vedete nelle pubblicità e che vi sarà capitato di vedere dal vivo e di toccare con mano nelle varie uscite in Fattoria, alla concessionaria Andreotti Auto, nei mercati o alla grande festa in spiaggia. Il colore no, non si può scegliere. Essendo l’auto proprio quella, il colore è bianco ed è già fornita di numerosissimi optional.
Insomma: non vi resta che giocare, giocare e giocare ancora... Perché più schede inviate, maggiori possibilità avrete di vincere uno dei nostri fantastici premi.
La Voce nuova | Direttore responsabile: Alberto Garbellini
Editrice Editoriale la Voce Soc. Coop. | Piazza Garibaldi, 17 - 45100 Rovigo Telefono 0425 200 282 - Fax 0425 422584 - email: redazione.ro@lavoce-nuova.it
Per la tua pubbicita' su questo sito: commerciale.ro@lavoce-nuova.it
Editrice: Editoriale La Voce Società Cooperativa. “La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo.” Redazione: piazza Garibaldi 17, 45100, Rovigo tel. 0425 200282 e:mail: redazione.ro@lavoce-nuova.it sito: www.lavocedirovigo.it
Pubblicità locale: Editoriale La Voce Soc. Coop. Divisione commerciale Piazza Garibaldi 17 - 45100 Rovigo - Tel. 0425 200282. Pubblicità Nazionale: MANZONI & C. S.p.A. Via Nervesa, 21 - 20139 Milano - Tel. 02 574941 www.manzoniadvertising.com Stampa: Tipre srl Luogo di stampa: via Canton Santo 5 Borsano di Busto Arsizio. POSTE ITALIANE S.P.A. - Sped. in Abb. Post. - D.L. 353/2003
(conv. in L. 27/02/2004, n.46) art. 1, comma 1, DCB (Ro). Testata registrata “La Voce Nuova” Registrazione del Tribunale di Rovigo n. 11/2000 del 09/08/2000.
Testata aderente all’Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria www.iap.it. Iscrizione al ROC n. 23289. Associata FILE