you reporter

Porto Tolle

Notte Bianca, appuntamento al 2019

Beatrice Cattin: “Emozioni e tanta fatica, oltre all’impegno: grazie a comune e Give Emotions”

Notte Bianca, appuntamento al 2019

La Notte Bianca di Porto Tolle è stato un vero e proprio successo che ha riunito tantissima gente nella piazza municipale, con persone di ogni età, ma soprattutto giovani, ad assistere ad un spettacolo unico con i dj Edmmaro e Alessandra Roncone, special guest della serata.

Tutto è andato per il meglio, anche se un brutto episodio poteva rovinare la serata: un 25enne ubriaco prima ha tentato di aggredire i partecipanti della festa, poi, quando i carabinieri sono intervenuti, ha scatenato la sua follia contro di loro. E’ il sindaco Roberto Pizzoli, comunque, a minimizzare l’accaduto: “In merito alla notizia dell’arresto, voglio precisare che il servizio di ordine pubblico è stato impeccabile e ringrazio la Questura e le forze dell’ordine impegnate, dalla Polizia di Stato ai Carabinieri alla Polizia locale. Il fatto in se stesso è stato quasi impercettibile ai più e non va a svilire una serata che ha visto divertimento e aggregazione da parte di centinaia di giovani e giovanissimi presenti”.

E’ infatti la presidente dell’associazione di volontariato “I Calabroni”, Beatrice Cattin che racconta: “Emozioni a mille e tanta fatica, oltre all’impegno; pensi sempre che se puoi sognarlo puoi farlo. E sabato sera ne è stata la prova, con il meraviglioso successo che ne è derivato. Un ringraziamento particolare va a tutti i Calabroni, all’amministrazione comunale di Porto Tolle con il sindaco Roberto Pizzoli, che ha continuato a sostenerci, inoltre un grosso grazie a Valeria Marcato e Giuseppe Bergantin per averci accompagnato in questa meravigliosa esperienza, indimenticabile ed assolutamente da ripetere per la sua importanza”. “Diamo appuntamento al prossimo anno, con tante novità e divertimento per passare assieme ancora dei bellissimi momenti” conclude Cattin. E Valeria Marcato di Give Emotions, organizzatrice dell’Hastag Music Festival risponde: “Siamo stati contentissimi della serata e di questa sinergia tra noi ed i ‘Calabroni’, che sono stati impeccabili ed hanno dimostrato impegno ed attaccamento a questo paese”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl