you reporter

Gioca e Vinci

Il grande concorso entra nel vivo

Domani l’estrazione di un altro premio mensile (una gift card da 500 euro), ed è solo l’inizio!

Il grande concorso entra nel vivo

Ci siamo. Domani il funzionario incaricato dalla Camera di commercio di Venezia e Rovigo effettuerà l’estrazione del vincitore del premio mensile del nostro grande concorso “Gioca e Vinci”. Il premio, relativo ai bollini del mese di luglio (questo significa che nella grande urna virtuale hanno trovato posto tutte le schede pervenute entro lo scorso 10 agosto) è una fantastica gift card del valore di 500 euro spendibile in tutti i negozi aderenti del Centro commerciale La Fattoria.

Un gran bel premio “di tappa”, che andrà ad unirsi a quelli già consegnati fino ad oggi (altre due gift card della Fattoria, sempre del valore di 500 euro cadauna e la fornitura di energia elettrica per un anno grazie ad Asm Set) e che dà ufficialmente il via alla grande stagione delle estrazioni.

Nel breve volgere di due mesi verrà infatti assegnato l’intero montepremi ancora in palio, vale a dire il meglio del meglio. Altre quattro gift card da 500 euro cadauna (una in settembre, una in ottobre una con l'estrazione finale di novembre), una fornitura di gas metano per un intero anno grazie ad Asm Set (il secondo dei premi bimestrali che verrà estratto a settembre) e poi i due grandi premi finali: una crociera di una settimana all inclusive per due persone (grazie ad un nostro storico partner, l’Agenzia di viaggi Fulvia Tour) e un incredibile Suv Peugeot 2008, il “premio dei premi” in collaborazione con la concessionaria Andreotti auto di Rovigo.

Insomma: Gioca e Vinci sta entrando nella fase più “calda”, quella in cui... come si usa dire i nodi vengono al pettine. I meglio, i premi... E ovviamente chi ha inviato più schede maggiori possibilità ha di vedersi estratto. Questo lo dice la statistica. Anche se, a ben vedere, anche solo una scheda molto fortunata può essere sufficiente. L’importante, a questo punto, è continuare a giocare e a completare schede.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl