you reporter

Gioca e Vinci

Questo gioco è proprio un “sogno”

Questa mattina l’estrazione di un nuovo premio mensile: una gift card del valore di 500 euro!

The winner is... Questa mattina, nella sede della nostra redazione, il funzionario incaricato dalla Camera di commercio effettuerà l’estrazione del premio mensile messo in palio nell’ambito del nostro grande concorso “Gioca e Vinci”.

Uno dei nostri lettori (ovviamente fra quelli che hanno partecipato al Concorso inviando le schede con i bollini) si porterà a casa una gift card del valore di 500 euro spendibile da subito in tutti i negozi aderenti del Centro commerciale La Fattoria. Un gran bel premio.

Per la cronaca si tratterà del terzo premio mensile assegnato da Gioca e Vinci dopo quelli vinti dall’odontotecnico lendinarese Denis Tomi, 50 anni e la cifra intaccata da subito per fare due regali ai figli (erano i giorni dell’esame di maturità) e dal pensionato Fabrizio Lanzoni, simpaticissimo 66enne di Giacciano con Baruchella, che come prima spesa è partito alla ricerca di una affettatrice.

Entrambi hanno capito bene il funzionamento del gioco, e ci hanno assicurato che stanno continuando a giocare tutti i giorni per puntare al “bersaglio grosso”, ovvero ai due premi da sogno che saranno assegnati con l’ultima estrazione del prossimo novembre: la crociera di una settimana all inclusive per due persone grazie a Fulvia Tour (Fabrizio l’ha segnalata da subito come un sogno da condividere con la moglie) e il premio dei premi, il Suv Peugeot 2008 in collaborazione con la concessionaria Andreotti auto di Rovigo (che è l’obiettivo dichiarato priprio di tutti).

Oggi, dunque, all’elenco dei vincitori di una gift card da 500 euro si aggiungerà un terzo nome (l’estratto per il premio mensile legato ai bollini di luglio). Il nome del vincitore verrà pubblicato sulla Voce in edicola domani mattina.

Ma se parliamo di vincitori, non possiamo dimenticare il giovane operaio edile di Rovigo, Thomas Maniezzo, che a metà luglio si è aggiudicato il primo dei due premi bimestrali: una fornitura per un intero anno di energia elettrica, in palio grazie ad Asm Set

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl