you reporter

Rosolina Mare

Nuove paratie per coprire i bidoni

L’ex assessore Falconi: “Abbiatene cura tutti perché sono costate molto ai cittadini”

Nuove paratie per coprire i bidoni

Installate a Rosolina Mare le paratie che coprono l’isola ecologica dove ci sono i bidoni per la raccolta dei rifiuti. Le pareti e la copertura, che coprono la presenza dei bidoni, sono state sistemate a fine di via del Moro, a Rosolina Mare appunto, così da nascondere la presenza dei bidoni con queste pareti di legno scuro.

L’intervento è dei giorni scorsi e, sui social, c’è sempre qualcuno che condivide, come l’ex assessore Daniela Falconi, oggi consigliere comunale, che sottolinea quanto siano costate e come sia necessario averne tutti rispetto e cura, affinché durino nel tempo. C’è chi invita a fare lo stesso - ovvero a installare queste strutture - anche in altre isole ecologiche presenti a Rosolina Mare, ricordando che la Tari viene pagata da tutti. Cosa che l’ex assessore conferma: “Sono previste anche altrove”.

Infine c’è chi polemizza, come il consigliere di minoranza della Lega Nord, Pako Massaro, il quale, sarcasticamente, sottolinea: “Giusto. A fine stagione!”. Per poi aggiungere: “Speriamo che il freddo inverno non le guasti altrimenti i turisti il prossimo anno non riusciranno a vederle”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl