you reporter

Gioca e Vinci

Bellino e Luisa nonni fortunati

Bellino Pozzato vincitore, con la moglie Luisa, della gift card da 500 euro del concorso "Gioca e Vinci"

Bellino e Luisa nonni fortunati

Bellino Pozzato e la moglie Nevia Luisa Albieri

Non era partita nel migliore dei modi la giornata per Bellino Pozzato e la moglie Nevia Albieri. Il cellulare di Bellino, 72enne rodigino nativo di Santa Rita, si era rotto. E la moglie Nevia, per tutti Luisa, originaria di Porto Viro, di cinque anni più giovane che lavorava all’Iras, l’ha accompagnato ad acquistarlo. Ed è stata davvero provvidenziale la scelta di comperare il nuovo cellulare, visto che solo in quel modo Bellino e Luisa hanno potuto ricevere la chiamata della “Voce di Rovigo” che comunicava loro di aver vinto la gift card da 500 euro messa in palio nel concorso “Gioca & Vinci”. L’estrazione è avvenuta giovedì 30 agosto mattina nella redazione della “Voce” alla presenza del funzionario incaricato della Camera di commercio.

“Abbiamo avuto un problema col telefono di mio marito - racconta Luisa - così stamattina (ieri ndr) ne abbiamo acquistato uno nuovo. E nel pomeriggio, visto che non riuscivamo ad attivarlo, siamo andati dalla nostra nipote Alice che abita con nostro figlio Marco e la moglie a Bosaro”. E’ stata proprio Alice, appena riuscita ad accendere il nuovo cellulare, a ricevere la telefonata con la lieta novella. “Ha risposto e ha detto a mio marito ‘Nonno, cercano te’ - prosegue Luisa - e gli ha passato il cellulare. Eravamo andati a trovare la nostra nipote anche perché domani (oggi ndr) ha un esame universitario. Studia lingue orientali a Ca’ Foscari. Di sicuro un regalo lo faremo anche a lei con la gift card”.

Ma chi ha raccolto certosinamente i bollini incollandoli alle schede e spedendoli alla casella della “Voce” è stato Bellino. “Compro ‘La Voce’ da quando è uscita il primo giorno, e il nostro giornale - racconta Bellino - ogni mattina vado a prendere il pane, se serve, e il giornale, sempre, da Monica, che ha l’edicola in Commenda. Solo la settimana in cui eravamo in ferie, otto giorni in agosto, non l’abbiamo acquistato, ma ci arrivavano le mail con le notizie”. Un vero affezionato della “Voce”, Bellino, che adesso ha un motivo in più per continuare a prenderla. “Ho quasi riempito altre due schede che tra poco spedirò - spiega - ne mandavo sempre due o tre alla volta”.

Come farà Bellino, così speriamo siano in tanti ad acquistare la “Voce” per giocare al concorso “Gioca & Vinci”, che mette in palio un suv 2008 Peugeot nell’estrazione finale di novembre, una fornitura di un anno di gas offerta da Asm Set come premio bimestrale a metà settembre e altre gift card da 500 euro di buono da spendere nei negozi del centro commerciale “La Fattoria”, una delle quali nel giorno della stessa estrazione di metà settembre.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl