you reporter

Porto Viro

Hop hop, ed è subito street food

Ieri sera il taglio del nastro, poi la festa del gusto ha avuto inizio. E sarà un week end da non perdere

Hop hop, ed è subito street food

Per tutta la giornata è stato un susseguirsi di camion in arrivo, di chioschi in allestimento. Poi, al calar della sera... l’inaugurazione. Lo Street Food è tornato nella piazza centrale di Porto Viro, ed è stato subito un successo di colori e di... sapori.

La prima serata, dopo il taglio del nastro, è stata accompagnata da un’esibizione di musica latino americana. Questa sera sarà la volta della musica dal vivo rigorosamente anni ‘70 e ‘80, mentre domani e domenica ci saranno le sfide all’ultima... caduta con il toro meccanico. Una roba da esperti di rodeo... Per chi riuscirà a rimanere in sella più a lungo (ovvero per chi riuscirà a dimostrarsi un vero cow boy) ci saranno dei bellissimi premi messi in palio dalla Pro Loco di Contarina, a partire da un tablet Samsung.

Ma Hop Hop Street Food, che è organizzato da Cofipo in collaborazione con il Comune di Porto Viro, è soprattutto il regno del buon cibo da strada: un circuito che raggruppa i migliori esercizi viaggianti di cibo da strada, che è poi la grande moda del momento.E ce n’è davvero per tutti i gusti. Basta perdersi all’interno della piazza per cadere in tentazione. E voi, cosa avete assaggiato come prima “golosità” della serata?

Senza dimenticare, che non guasta mai, che l’ingresso in piazza della Repubblica è, ovviamente, completamente gratuito (le consumazioni però si pagano, va detto a scanso di equivoci).

Cosa aggiungere? Buon appetito a tutti. Da qui a domenica avrete senza dubbio il modo di rifarvi il palato...

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl