you reporter

Gioca e Vinci

E’ il momento di spedire le schede

A breve ci sarà una nuova estrazione. E sarà... super.

E’ il momento di spedire le schede

Abbiamo appena estratto il vincitore del terzo premio mensile (una gift card del valore di 500 euro spendibile in tutti i negozi aderenti del Centro commerciale La Fattoria). E lo consegneremo nelle mani di Bellino Pozzato non appena rientrerà dalle ferie in montagna.

Ma per tutti è già tempo di mettere mano alle schede. Già, perché con la pubblicazione dell’ultimo bollino del mese di agosto parte la corsa verso la nuova estrazione, che è in programma a metà settembre.

Un’estrazione speciale, grazie alla quale ci saranno ben due vincitori: quello del premio mensile relativo al mese di agosto (un’altra gift card sempre del valore di 500 euro) e il secondo dei premi bimestrali, vale a dire una fornitura di gas metano per un intero anno, grazie al prezioso contributo di Asm Spa.

Il termine per inviare le schede in modo che possano partecipare all’estrazione è fissato, come per i mesi precedenti, al giorno 10. Tutte le schede pervenute entro il 10 settembre parteciperanno dunque a questa nuova estrazione (la cui data vi verrà comunicata nei prossimi giorni).

Per il momento, dunque, non resta che completare di corsa le schede ancora a metà, e inviarle in modo che arrivino alla nostra casella posta entro il 10 settembre. Come sempre, ma oramai questo lo sapete bene, per completare una scheda servono 15 bollini (10 se avete in mano una scheda con 5 bollini jolly prestampati). Tutti i giorni ne pubblichiamo uno in prima pagina.

E’ sufficiente ritagliarlo, incollarlo sulla scheda, e una volta che questa è completa inviarla alla casella postale della Voce. E il gioco è fatto. L’importante, per partecipare all’estrazione di metà settembre, è che la scheda arrivi entro il 10 settembre. Non ci riuscite? Nessuna paura. La vostra scheda parteciperà all’estrazione successiva. Perché le occasioni per vincere sono ancora tantissime. Del resto, giocare è facile, vincere... ancora di più.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Ci sono 4 nuovi contagiati
CORONAVIRUS IN VENETO

Ci sono 4 nuovi contagiati

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl