you reporter

Lusia

E’ tutto pronto per il Music Festival

E’ tutto pronto per il Music Festival

Un grande festival musicale, nell’area della Daviplant. E’ tutto pronto per il Lusia Music Festival: da mercoledì 5 a domenica 9 settembre, infatti, migliaia di persone invaderanno l’area verde dell’azienda florvivaistica per la kermesse musicale. Si inizia mercoledì con la musica di Yano-The best of project; giovedì 6 arriva la tribute band di Luciano Ligabue con le Anime in Plexiglass; venerdì 7 tributo ai Rammstein con gli Ubermensch. Sabato 8 tocca alla “mitica” coverband veneta dei Radiosboro. Si conclude domenica 9 con una giornata dedicata ai bambini disabili dell’associazione Down Dadi di Adria: in programma, un pranzo a scopo benefico. La serata poi prosegue con la tribute band di Vasco Rossi, gli Havana Club. Ogni sera ristorante e pizzeria e tantissima buona birra.

La Daviplant, che ospita l’iniziativa, è un’azienda leader nel settore ortoflorovivaistico, che affonda le sue origini dal vivaio creato dal Pietro Davì nel lontano 1979. L’unione professionale dei tre fratelli (Gabriele, Davide e Mosè) che ne rappresentano anche la direzione generale, ha reso possibile la continua evoluzione di tutti i tre siti nei quali svolge la propria attività, alternando in essi le più svariate coltivazioni di piantine orticole ad uso professionale e rispondendo così alle molteplici richieste della propria clientela.

L’azienda si sta impegnando nel territorio ed ha saputo valorizzare la possibilità di creare energie alternative per meglio salvaguardare l’ambiente , questo grazie ad impianti fotovoltaici, impianti di riscaldamento che utilizzano combustibili rinnovabili e con la raccolta di acqua piovana per l’irrigazione del vivaio. Grazie al connubio fra tecnologia avanzata nel settore, gli investimenti , il prodotto di qualità ed i servizi offerti alla clientela selezionata, nel corso degli anni, l’azienda è riuscita ad essere in controtendenza rispetto alla crisi generale, registrando un aumento del fatturato nell’ultimo anno del 20% e punta a chiudere il 2018 con 300 milioni di piante prodotte.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl