you reporter

Gioca e Vinci

La fortuna è di casa in Commenda

L'edicola di largo Fratelli Bandiera abbinata alla scheda di Bellino Pozzato: “E’ un nostro cliente abituale: ci ha chiesto subito il codice e siamo proprio felici che abbia vinto”.

La fortuna è di casa in Commenda

“Bellino Pozzato? E’ un nostro cliente abituale. Compera la Voce tutte le mattine, e ritaglia i bollini di Gioca e Vinci fin dall’inizio del vostro concorso. Vederlo vincere è stato molto bello, perché è una brava persona, un uomo molto simpatico, oltre che un amico”.

Roberto Stocco sorride parlando dell’ultimo vincitore del nostro concorso, che giovedì si è aggiudicato una gift card da 500 euro da spendere in tutti i negozi del centro commerciale La Fattoria. Roberto collabora con la moglie Monica Baracco, titolare dell’edicola di largo Fratelli Bandiera, nel cuore della Commenda, affacciata su via Tisi, proprio dietro alla principale chiesa del quartiere. E conosce bene Bellino Pozzato: “E’ nostro cliente fin da quando abbiamo aperto, 17 anni fa”, rivela.

E l’edicola di fiducia ha sicuramente dato una mano a Bellino a vincere la gift card messa in palio, con Gioca e Vinci, ad agosto. Sì, perché Bellino - come moltissimo giocatori - ha inserito sulla scheda il codice speciale abbinato all’edicola, che raddoppia il valore della scheda. In pratica, le schede con il codice fortunato dell’edicola valgono doppio: è come se fossero due, dentro all’urna. Come se anziché aver ritagliato, incollato e inviato 15 bollini, se ne fossero raccolti trenta. Con il risultato che la probabilità di essere estratti raddoppia.

E magari è stato proprio questo il segreto della vittoria di Bellino. “Ci ha chiesto subito il codice della nostra edicola - conferma Roberto - e siamo proprio contenti di aver portato fortuna ad un nostro cliente”.

Gioca e Vinci - conferma Roberto dal suo osservatorio privilegiato - “ha conquistato proprio tutti. Sono tanti i nostri clienti che giocano fin dall’inizio, ma devo dire che molti si stanno avvicinando al concorso, proprio in queste settimane forse invogliati proprio dai premi che stata distribuendo”. E allora, avanti tutta: Gioca e Vinci entra nel vivo adesso.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl