Cerca

Il caso

Bimbatti-Taschin alleati sul campo

La polemica sul logo del Coni sulla locandina del Festival dello Sport che annunciava l’arrivo sul palco di Rovigo di Luciano Moggi, è stata definitivamente archiviata

Bimbatti-Taschin alleati sul campo

Stretta di mano vigorosa a favore di camera. “E’ la foto dell’anno”, scherza l’assessore allo Sport Andrea Bimbatti, accanto al delegato provinciale del Coni Lucio Taschin. La polemica sul “logo” del Coni sulla locandina del Festival dello Sport che annunciava l’arrivo sul palco di Rovigo di Luciano Moggi, è definitivamente archiviata.

Non ne fa una tragedia nemmeno Taschin, che mentre era negli Stati Uniti è stato invaso da messaggi di cui non capiva bene il senso. “Avevo anche cambiato sim in uno dei due telefoni che avevo in America - allarga le braccia il delegato provinciale - e così di fatto dell’Italia ho appreso solo la caduta del ponte a Genova. Sentivo più notizie di Trump che di altro”.

Ma a sminuire tutta la questione, su cui anche il sindaco Massimo Bergamin si è speso al suo ritorno dalle vacanze, la stretta di mano e l’abbraccio tra assessore e delegato. “Tutto chiarito, non c’è stato alcun problema fra noi”, dichiara sicuro Andrea Bimbatti.

Dunque le minacce di azioni legali da parte del Coni regionale sono cadute nel vuoto. E ieri nel salone nobile di Palazzo Nodari, mentre i fotografi della stampa locale si sbizzarrivano in primi piani dei due protagonisti della “polemica del logo”, si sono strette nuove collaborazioni tra Comune e Coni. Altro che imbarazzo, polemica e azioni legali a tutela dell’immagine.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400