Cerca

Rovigo

Rovigo espone resta senza Cna

L’associazione degli artigiani fuori dall’organizzazione: pensa a qualcosa di più ridotto

Rovigo espone resta senza Cna

Dal punto di vista organizzativo “Rovigo espone”, la tradizionale esposizione nei padiglioni del Censer che accompagna la Fieras d’Ottobre, perde un partner storico.

Da quest’anno, infatti, Cna lascerà la compagine organizzativa che dunque vedrà al fianco di Rovigo Fiere soltanto le associazioni del commercio, vale a dire Confesercenti e Confcommercio.

Una scelta dettata, a quanto è dato sapere, da motivi di opportunità e di carattere organizzativo. Nessuno strappo, almeno all’apparenza, ma di certo una decisione che scompagina un po’ le carte se non altro dal punto di vista delle merceologie presenti all’interno della Fiera.

Gli artigiani che lo vorranno saranno ovviamente presenti normalmente all’interno del Censer (le vendite degli spazi, a quanto è dato sapere, stanno procedendo bene), mentre per alcuni di loro si aprirà una nuova opportunità in un nuovo spazio (ridotto e molto “mirato” ad alcuni settori) che Cna sta pensando di organizzare all’interno del Salone del Grano della Camera di commercio.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy