Cerca

CAVARZERE

Crepaldi brilla alla mostra del cinema di Venezia

L'attore cavarzerano ha recitato in "La Promessa di Palladio", presentato in Laguna. Ecco il suo racconto.

Crepaldi brilla alla mostra del cinema di Venezia

Marco Crepaldi con Emma Marrone

Bella ed importante esperienza per il cavarzerano Marco Crepaldi che, sabato scorso, alla 75esima Mostra del cinema di Venezia, ha presentato il film “La promessa di Palladio”, regia di Ferdinando De Laurentis e tratto da un soggetto di Nicoletta Canazza, scrittrice padovana che vive tuttora a Rovigo.

La pellicola è prodotta dalla Ondamovie con importanti testimonianze fornite dall’istituto Luce di Cinecittà in Roma. Il cavarzerano Marco Crepaldi è il protagonista insieme a due attrici di rilievo come Greta Zarano e Francesca Lo Voi.

Il film, girato a Vicenza, ha come tema principale la bellezza. È lo stesso Crepaldi che racconta: “Fare la parte dell’attore in questo film è stata un’esperienza emozionante e il film uscirà in tv a breve. Inoltre, ci è stato già proposto di fare il seguito di questo meraviglioso lungometraggio”.

Poi spiega come è stata la giornata alla 75sima Mostra del cinema di Venezia: “Sono arrivato alla mattina e ho subito partecipato a diverse interviste, tra cui quelle più importanti con Cristiana Capotondi ed Emma Marrone, due donne eccezionali”. L’attore aggiunge: “Al pomeriggio, invece, ci sono state le interviste incentrate sul nostro film e successivamente la presentazione, che è stata un’emozione unica. Infine sono stato alla proiezione del film The Mountain, che è in concorso, una non-storia dell’orrore diretta da Rick Alverson. E’ andato tutto bene, sono stato veramente contento di questa occasione, da ripetere in futuro” conclude Marco Crepaldi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400