you reporter

Gioca e Vinci

Affrettatevi: vi aspettano due premi fantastici

Chi invierà le schede entro lunedì potrà partecipare all’estrazione del 19 settembre. In palio questo mese una gift card da 500 euro e una fornitura per un anno di gas metano.

Affrettatevi: vi aspettano due premi fantastici

Avete schede di “Gioca e Vinci” complete e non le avete ancora spedite? Se volte un consiglio: è arrivato il momento di spedirle alla nostra casella postale. Anzi, è anche il caso di fare in fretta, visto che solo quelle arriveranno entro il 10 settembre parteciperanno alla doppia estrazione in programma il prossimo 19 settembre.

Per quelle che arriveranno dopo, nessun problema ma finiranno nell’urna virtuale solo in occasione dell’estrazione in programma a metà ottobre. E dunque non parteciperanno alla grande festa dei premi che abbiamo pensato per festeggiare i quattro mesi di vita del nostro grande concorso a premi.

Da maggio, quando abbiamo iniziato a pubblicare i bollini, ad oggi sono arrivate e sono state codificate e inserite nell’urna migliaia di schede complete (e regolarmente compilate). E queste (a cui si aggiungeranno quelle che arriveranno, lo ripetiamo, entro e non oltre il prossimo 10 settembre, lunedì) parteciperanno alla doppia estrazione del 19 di questo mese.

Doppia estrazione, significa anche doppio premio. Alla scadenza del quarto mese di gioco arriverà infatti anche l’estrazione del secondo (ed ultimo) dei premi bimestrali. Nello specifico si tratta di un premio con la “P” maiuscola: una fornitura per un anno di gas metano, grazie alla collaborazione di Asm Set. Avete capito bene: un intero anno di gas metano; un intero anno senza doversi preoccupare della bolletta; un intero anno... E scusate se è poco. La fornitura, lo ripetiamo, sarà a cura di Asm Set, storica azienda pubblica polesana e leader nel settore energia.

E se proprio il gas andrà ad un altro, potrete consolarvi con il quarto dei premi mensili: una gift card del valore di 500 euro spendibile in tutti i negozi aderenti del centro commerciale La Fattoria. Cinquecento euro da spendere come volte... E come testimoniano i vincitori precedenti, è un premio davvero gradito e al quale è facile fare onore.

Ovviamente tutte le schede saranno inserite nella grande urna da cui si estrarrà a novembre i due grandi premi finali, quelli più ambiti e ricercati; quelli a cui tutti puntano con decisione. Parliamo infatti di una crociera di una settimana all inclusive per due persone (grazie ad un altro nostro partner storico, ovvero l’agenzia di viaggi Fulvia Tour) e del “premio dei premi”, il fantastico Suv Peugeot 2008, grazie alla collaborazione della concessionaria Andreotti auto di Rovigo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Ci sono 4 nuovi contagiati
CORONAVIRUS IN VENETO

Ci sono 4 nuovi contagiati

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl