Marco, 90 anni, sparito da tre giorni: ricerche a tappeto
Rosolina Mare
05/09/2018 - 20:20
E’ fuori pericolo di vita ed è tenuto sotto osservazione nel reparto di Pediatria dell’ospedale di Padova, il bambino di cinque anni che martedì mattina è rimasto schiacciato sotto il cancello automatico di una struttura turistica. Trasportato in elisoccorso per un forte trauma, le sue condizioni sembrano essere migliorate, tanto da non essere stato ricoverato in prognosi riservata. Il bambino era in vacanza con la famiglia di origine tedesca, arrivata a Rosolina Mare qualche giorno fa, per trascorrere le vacanze.
Martedì mattina però, il cancello automatico, aprendosi, è uscito dalle guide cadendo su un lato, esattamente dove si trovava in quel momento il piccolo, intento a giocare. Immediatamente è stato lanciato l’allarme e sul posto sono intervenuti gli operatori del Suem che, vista la situazione, hanno chiesto l’intervento dell’elisoccorso. Presenti anche i carabinieri della locale stazione, che hanno avviato delle indagini per capire cosa sia esattamente successo, al fine di ricostruire l’esatta dinamica di quanto avvenuto.
Difficile al momento stabilire come e perché il cancello di ferro sia uscito dal “binario”, e solo gli approfondimenti delle autorità competenti potranno stabilirne le cause.
LE ALTRE NOTIZIE:
Notizie più lette
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su