Cerca

Rugby

Le Posse: "Ci divertiremo"

Sabato pomeriggio triangolare tra le mura amiche con Valsugana e Noceto

Le Posse: "Ci divertiremo"

La Femi Cz Rugby Rovigo Delta si prepara ad un’altra doppia amichevole, vale a dire il triangolare con Valsugana e Noceto. Appuntamento domani pomeriggio alle 18.30, tra le mura amiche dello stadio “Mario Battaglini”.

Un’altra prova della formazione rodigina per capire a che punto è arrivata la preparazione. Si avvicina, tra l’altro, il debutto stagionale con la Lazio.

Nel frattempo è il presidente delle Posse Rossoblu, Stefano Padoan, che analizza le prime amichevoli disputate dai Bersaglieri: “Sono convinto che quest’anno ci sarà da divertirsi, in quanto la modalità di gioco di Umberto Casellato è veramente interessante. Vedo tanto entusiasmo e voglia di crescere tra tutti i ragazzi, questa squadra ha delle possibilità per far bene nella prossima stagione”.

Prosegue il numero uno della tifoseria organizzata: “Una stagione impegnativa e che riserverà delle problematiche non da poco, visto che ci sono quattro partite in più e che il campionato durerà più degli altri anni”.

Padoan, poi, si sofferma sui singoli: “Mi è piaciuto molto Gianmarco Piva, perché ha veramente un buon modo di giocare e credo che sia stato scelto apposta per questo motivo. Per Casellato non ci devono essere primi giocatori, si punta, invece, sulla collaborazione reciproca per arrivare al risultato finale - afferma il presidente rossoblù - infatti abbiamo diversi atleti in ogni ruolo e ognuno deve essere all’altezza”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400