you reporter

Badia Polesine

Nuove asfaltature per le strade

Interventi resi possibili grazie alla variazione di bilancio

Nuove asfaltature per le strade

Nuove asfaltature per le strade di Badia. Una tipologia di intervento che sarebbe necessario portare avanti in diverse zone della cittadina altopolesana, ma che al momento si limiterà ad alcune vie del centro storico, particolarmente provate dalle buche e dai segni di usura.

Ad essere protagoniste di un piccolo restyling imminente saranno due vie tra loro vicine, vale a dire via Carducci e via degli Estensi, entrambe arterie importanti per il passaggio in centro di macchine e biciclette, ma allo stesso tempo effettivamente poco piacevoli da attraversare.

L’intervento di asfaltatura sarà messo in atto entro breve tempo, e pure questo rientra nella serie di iniziative rese possibili attraverso l’ultima variazione di bilancio approvata qualche settimana fa dalla giunta comunale.

Saranno questi lavori, assieme a quelli iniziati pochi giorni fa alla copertura delle scuole medie Ghirardini, ad assorbire la maggior parte delle risorse che si sono rese disponibili grazie alla variazione di bilancio. Via Carducci e via degli Estensi, però, non sono le uniche due strade ad avere bisogno di una messa a nuovo.

Sulla "Voce" di venerdì 7 settembre l'articolo completo

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune
speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl