you reporter

Porto Tolle

Quattro giorni magici alla Fiera del Delta

Numerosi volontari contribuiscono all’evento di Porto Tolle

E’ iniziata giovedì sera la 55esima edizione della Fiera del Delta accompagnata dal titolo “Caleidoscopio, gli sguardi sul territorio”. Il sindaco Roberto Pizzoli ha sottolineato l'impegno dei numerosi volontari.

Stasera incontro con Antonio Lionello autore del saggio “Secondo Novecento - Temi e linee di sviluppo storico”, mentre domani è previsto il focus con Stefania Bergo che svelerà il libro “Mwende - Ricordi di due anni in Africa”. Ogni giornata dalle 19 caleidoscopio di suoni, un viaggio musicale che vuole essere un percorso attraverso generi diversi che offrano stimoli ed emozioni diverse, fuori dagli schemi consueti delle sagre.

Sabato 8 musica funk, jazz, blues con gli Hammond Bros trio; domenica 9 invece i Saint-Germain swing trio con la musica anni ‘20-’30. Poi a partire dalle 20.30 uno spettacolo pre-concerto: stasera l’esibizione della scuola di ballo “Amici per la danza”; e domenica la dimostrazione di danza del ventre a cura della scuola di ballo “Almeh Belly Dance Crew”.

Sabato 8 si esibirà la cover band Icaro, tributo speciale a Renato Zero. Domani gag e risate assicurate lo spettacolo di cabaret di Gianluca Impastato. Tutte le sere dalle 19.30 entra in funzione lo stand gastronomico, con tante specialità del territorio, soprattutto a base di pesce.

Sabato 8 super tombola da 3mila euro, dopo quella fatta giovedì scorso da 2mila che ha visto una ricca partecipazione. Mentre, domenica sera, chiuderà la 55esima fiera del Delta uno straordinario spettacolo pirotecnico.

Sulla "Voce" di sabato 8 settembre l'articolo completo

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune
speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl