Cerca

Pallavolo giovanile

A Pontecchio scoppia la volley mania!

Non solo vivaio, la scommessa si chiama Terza divisione

Nella serata di giovedì 6 settembre, il Gsd Real Pontecchio ha presentato le nuove squadre del settore pallavolo al ristorante pizzeria Fennec, che sarà lo sponsor ufficiale delle squadre del “Fennec Volley Pontecchio”.

La società è nata due anni fa grazie alla volontà di quattro genitori (Andrea Drago, Ilaria Previato, Emiliano Magon, Ketty Frigato) che hanno creduto nella nascita della pallavolo a Pontecchio. Dalle 15/20 adesioni del 2016, quest’anno è stata raggiunta la quota di circa 50 iscrizioni.

Alla presentazione è intervenuta come ospite la presidente Fipav di Rovigo. Natascia Vianello, oltre a fare un in bocca al lupo per la nuova annata sportiva, ha fatto i complimenti ai quattro dirigenti che hanno lavorato con grande impegno in questi anni per far crescere la realtà della pallavolo a Pontecchio partendo da zero.

Durante la serata da segnalare anche la presenza del presidente del Gsd Real Pontecchio, Dante Reale e del sindaco Simone Ghirotto, il quale si è reso disponibile come speaker per la presentazione della società.

Sulla "Voce" di domenica 9 settembre una pagina intera e tutte le foto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400