Cerca

Adria

Fiori d'arancio per Eleonora Rossi

La star del piccolo schermo è convolata a nozze nella sua città

Una giornata di sole e tanta felicità per Eleonora Rossi, convolata ieri a nozze in una piccola chiesa a Valliera, frazione di Adria. Fiori d’arancio per la star del piccolo schermo, che da ormai diciotto anni vive a Milano dove lavora nel settore della pubblicità e della comunicazione, e che ha detto “si” al suo Andrea Valsecchi, davanti a parenti e amici, vestita di bianco avorio, dopo essere stata accompagnata all’altare da un padre emozionatissimo.  Momenti di commozione, gioia e tanti applausi per il matrimonio “vip” dell’anno.

A celebrare la funzione il sindaco di Adria, Omar Barbierato. Le prime parole di Eleonora, appena scesa dalla propria auto, sono state: “Posso piangere adesso? Sono veramente emozionata”. Una storia d’amore nata qualche tempo fa, in maniera inconsueta, come lei stesa ha raccontato: “Stavo passeggiando per una via di Milano con il mio cagnolino, e alzando lo sguardo ho visto lui, ed è stato come un fulmine a cielo sereno. Da quello sguardo non mi sono più ripresa, e mi sono solo lasciata trascinare dall’amore che provavo per quest’uomo”.

Così Eleonora aveva raccontato il suo primo incontro con quello che oggi è suo marito: “Abbiamo deciso di andare a convivere subito, in un appartamento e non importava se era piccolo, era giusto per noi, e ci bastava il nostro amore. Sono incredula di essere ancora felice dopo quattro anni, in quanto credevo che la felicità fosse un sentimento passeggero, invece con lui credo di aver trovato quella vera ed autentica che mi accompagnerà per tutta la vita”.
Un classico matrimonio all’insegna dell’emozione, che ha fatto scendere qualche lacrima non solo agli sposi, ma anche ai parenti coinvolti da tanto amore.

Promesse importanti, suggellate dallo scambio delle fedi e da un lungo applauso. Bellissimo il vestito da sposta scelto da Eleonora, spalle scoperte e una gonna di leggeri volant, che l’ha resa, se possibile, ancora più bella.
Radiosa e sorridente, è entrata in chiesa dove ad attenderla impaziente c’era il suo Andrea, più emozionato e felice che mai. Dopo la cerimonia, i novelli sposi, rispettive famiglie e tanti amici sono andati a festeggiare. Un giorno indimenticabile, che ha unito in matrimonio due persone dopo una storia di quattro anni vissuta subito intensamente, così come accade nelle favole.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400